Elettra Lamborghini, è rifatta? “Segreto” svelato dopo tanto tempo

Elettra Lamborghini ha un fisico tonico e formoso e c’è tra i fan chi si è chiesto se sia frutto chirurgia. Ecco la risposta della cantante.

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha ricevuto una domanda da parte di un fan che le ha chiesto se sia o meno rifatta e la sua risposta non è tardata ad arrivare. La Lamborghini è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi tempi, che ha spopolato nel mercato discografico italiano con le tue hit divertenti e sempre molto grintose e ballabili. La Lamborghini è riuscita ad ottenere anche un grandissimo seguito sui social e sono infatti moltissimi follower con cui condivide tanti attimi della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, faccia sconvolta: non capisce cosa sta accadendo

Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta della cantante

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini (Getty Images)Nelle scorse ore Elettra Lamborghini sul suo account ufficiale di Instagram ha proposto ai suoi follower di farle delle domande. Tra queste sicuramente è spiccata quella di un follower che le ha chiesto se il suo fondoschiena fosse rifatto o meno. La Lamborghini certamente non si è tirata indietro per rispondere anche ad una domanda del genere, facendo emergere la sua ironia e grande sincerità. La donna ha infatti dichiarato che non è per nulla rifatta ed è tutto reale al centro al 100%.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, proprio non lo sopporta: “Lo odio!”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Ha fatto divertire anche l’aver paragonato se stessa ad uno dei prodotti italiani più importanti e importati in tutto il mondo che fanno parte dell’ ambito culinario, cioè la mozzarella, sostenendo che il suo fondoschiena sia made in Italy e il migliore. In questa breve risposta sono emerse le caratteristiche principali della ragazza, che sono sempre la voglia di non tirarsi mai indietro e fare emergere il suo lato più giocherellone e divertente, dettaglio che non fa altro che far impazzire tutti i suoi fan.

In effetti la ragazza appare sempre genuina e non ha mai timore di mostrare vari lati di sé, come anche quello più tenero o in pena come quando mostra la sofferenza per aver perso il suo cavallo femmina Lolita a cui voleva tanto bene.

Impostazioni privacy