Elettra Lamborghini ha un fisico tonico e formoso e c’è tra i fan chi si è chiesto se sia frutto chirurgia. Ecco la risposta della cantante.

Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha ricevuto una domanda da parte di un fan che le ha chiesto se sia o meno rifatta e la sua risposta non è tardata ad arrivare. La Lamborghini è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi tempi, che ha spopolato nel mercato discografico italiano con le tue hit divertenti e sempre molto grintose e ballabili. La Lamborghini è riuscita ad ottenere anche un grandissimo seguito sui social e sono infatti moltissimi follower con cui condivide tanti attimi della sua vita.
LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, faccia sconvolta: non capisce cosa sta accadendo
Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta della cantante
Elettra Lamborghini (Getty Images)Nelle scorse ore Elettra Lamborghini sul suo account ufficiale di Instagram ha proposto ai suoi follower di farle delle domande. Tra queste sicuramente è spiccata quella di un follower che le ha chiesto se il suo fondoschiena fosse rifatto o meno. La Lamborghini certamente non si è tirata indietro per rispondere anche ad una domanda del genere, facendo emergere la sua ironia e grande sincerità. La donna ha infatti dichiarato che non è per nulla rifatta ed è tutto reale al centro al 100%.
LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, proprio non lo sopporta: “Lo odio!”

Ha fatto divertire anche l’aver paragonato se stessa ad uno dei prodotti italiani più importanti e importati in tutto il mondo che fanno parte dell’ ambito culinario, cioè la mozzarella, sostenendo che il suo fondoschiena sia made in Italy e il migliore. In questa breve risposta sono emerse le caratteristiche principali della ragazza, che sono sempre la voglia di non tirarsi mai indietro e fare emergere il suo lato più giocherellone e divertente, dettaglio che non fa altro che far impazzire tutti i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti la ragazza appare sempre genuina e non ha mai timore di mostrare vari lati di sé, come anche quello più tenero o in pena come quando mostra la sofferenza per aver perso il suo cavallo femmina Lolita a cui voleva tanto bene.