Home Personaggi Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi, il segreto del loro legame

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi, il segreto del loro legame

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:38
CONDIVIDI

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: il loro è un matrimonio molto unito. Ma la coppia ha un segreto: ecco di che cosa si tratta.

simona izzo moglie ricky tognazzi
Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Fonte Getty Images)

Ricky Tognazzi è senza alcun dubbio uno degli attori che ha fatto la storia del cinema italiano. Tanti i film in cui è stato grande protagonista e dove ha messo in mostra le sue grandi qualità e la sua personalità. A far parlare di lui però molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Infatti, come ben si sa da tempo, è sposato con Simona Izzo. E la loro relazione è davvero tutta da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Ricky Tognazzi, il suo attacco a Mara Venier: ecco le sue parole

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi, un matrimonio sempre solido

Simona Izzo marito
Simona Izzo e  Ricky Tognazzi (Getty Images)

Tante le voci, le indiscrezioni e i rumors su i due attori. Il buon Ricky, che ha un rapporto molto particolare con il fratellastro Gianmarco, ha raccontato, in una bella intervista rilasciata un po‘ di tempo fa ai microfoni di ‘Vieni da me’, come la donna è riuscito a convincerlo a sposarsi. Aneddoti davvero molto curiosi è che senza alcun dubbio hanno strappato un sorriso a molti telespettatori e fan.

LEGGI ANCHE -> Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo: lei avrebbe dovuto sposare un altro uomo

Tognazzi ha spiegato come la Izzo le abbia chiesto di fare questo grande passo con insistenza, tanto da arrivare allo sfinimento. Il tutto è avvenuto durante un viaggio per Genova, dove viveva la mamma dell‘attrice. Ed ecco che, in una situazione del genere, non si può che accontentare la propria dolce metà, stupendo in un certo senso anche la madre. La coppia ha sempre fatto dell‘originalità una delle loro principali caratteristiche. E chissà se si parlerà di tutto questo anche in quel di ‘Domenica In‘, dove il milanese sarà ospite. Tanti gli argomenti toccati.