Flavio Insinna, brutto colpo per lui: non ci voleva

Flavio Insinna ha subito un brutto colpo durante L’Eredità: il conduttore ci è rimasto davvero molto male, cos’è successo?

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità

Flavio Insinna è il conduttore che più di tutti sta dimostrando dedizione e passione nei confronti del proprio lavoro. Per tutti i telespettatori d’Italia il gioco “L’Eredità” è un appuntamento più che quotidiano.

Tutti quanti rimangono incollati allo schermo per tentare di indovinare la risposta esatta, in ogni singola manche, fino ad arrivare alla tanto attesa ghigliottina. Ognuno può rispondere alle domande, proprio come il campione che in questi giorni sta lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, messaggi minatori e appostamenti: quel dramma segreto

Flavio Insinna, all’Eredità ci è rimasto male: cos’è successo?

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna

Il gioco più amato dagli italiani è trasmesso ogni giorno su Rai 1 prima delle comunicazioni del telegiornale. In questi ultimi giorni il pubblico si sta affezionando sempre più al campione in carica, chiamato Massimo. La sua capacità di battere i suoi avversari, di destreggiarsi e ogni volta arrivare in finale è ammirevole.

In particolare ha guadagnato sempre più il favore del pubblico proprio perché da una parte arriva sempre a giocare la finale, ma dall’altra le sue vincite sono esigue.

Nell’ultima serata, ad esempio, il campione è giunto con un montepremi di ben 10 mila euro. Purtroppo non è riuscito a portarsi tale bottino a casa, a causa della difficoltà della ghigliottina.

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini ex fidanzato Elisa Isoardi: dichiarazioni scottanti su di lei

Le cinque parole erano le seguenti: “piedi”, “rifiutare”, “risultato”, “gol” e “Phileas Fogg”. Massimo ha provato a rispondere dando come soluzione la parola “giro”. Purtroppo, dopo numerosi ragionamenti fatti assieme a Flavio Insinna, per tentare di incastrare tutti gli indizi tra loro, il campione in carica non ha vinto il montepremi. La parola misteriosa era “scommessa”.

Anche lo stesso conduttore è rimasto amareggiato dalla sconfitta del partecipante, tanto che ha commentato con “ci abbiamo provato”. Segno che tra i due ormai vi è una simpatia, che è nata probabilmente dopo le numerose partecipazioni di Massimo al programma.

Impostazioni privacy