Pino Quartullo, ex compagno di Elena Sofia Ricci: “C’è stato un tradimento?”

Pino Quartullo, l’ex compagno dell’attrice Elena Sofia Ricci, risponde a delle accuse fatte dalla donna. Di cosa stiamo parlando?

Elena Sofia Ricci padre

Elena Sofia Ricci, oggi ospite a Domenica In per presentare la nuova fiction di Rai 1 “Rita Levi Montalcini“, con delle parole ha scatenato la furia del suo ex compagno. Capiamo cosa ha detto. La coppia è stata legata per tre anni, ha portato alla luce anche la primogenita di Elena Sofia, Emma. Oggi l’attrice ci racconta che la relazione con Pino Quartullo è finita perché non era un uomo fedele. Queste accuse mandano su tutte le furie l’ex compagno che controbatte alle parole delle Ricci.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, un grande dolore: la foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Pino Quartullo, infuriato contro Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Pino Quartullo alle accuse della Ricci risponde che sono parole gravi e false. Ci tiene a sottolineare che nei tre anni in cui sono stati insieme lei è stata la sua unica donna. Lo ricorda come un periodo bellissimo, tra teatro, spettacoli e poi anche la nascita della loro figlia Emma. Elena Sofia Ricci è convinta che ci sia stato un tradimento, ma Pino sembra continuarlo a smentire. Dichiara di non averla mai tradita, ma quando capii che le cose non potevo andare avanti, nonostante il dolore, la lasciò. Ammette, dunque, che non si sentiva ancora pronto per la vita di coppia. Confessa che nella natura di Pino risiede la fedeltà ed inoltre dichiara poco carino fare un’accusa del genere in pubblico, infatti l’uomo ci dice che non è stato cortese nei confronti della figlia leggere che suo padre era infedele con sua madre.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, positiva al Covid, come sta? L’annuncio in diretta

Chissà Elena come risponderà. Adesso l’attrice è sposata con Stefano Mainetti, da cui ha avuto la seconda genita, Maria.

 

Impostazioni privacy