Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo: lei avrebbe dovuto sposare un altro uomo

Simona Izzo, chi è suo marito? Si tratta di Ricky Tognazzi, suo compagno da una vita nel privato ma anche sul lavoro.

Simona Izzo marito
Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi (Getty Images)

Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi sono sposati dal 1995 e da quel momento non si sono più lasciati. La donna è una grande artista, figlia d’arte di Renato Izzo e sorella di Rossella, Giuppi e Fiamma, tutte attrici e soprattutto doppiatrici come lei.

Simona, grazie al suo temperamento brillante, si è dedicata subito al mondo della recitazione, della regia e anche della sceneggiatura; tuttavia anche lei ha seguito la strada del padre e delle sorella prestando la voce a tantissime attrici internazionali. La Izzo ha doppiato Kim Basinger, Melanie Griffith, Glenn Close, Madonna e tantissime tante star internazionali.

Insieme al marito Ricky ha stretto non solo un matrimonio che li laga ormai da 25 anni, ma anche un sodalizio artistico di grande fortuna.

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo e il grave incidente: come sta oggi?

Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo: lei avrebbe dovuto sposare un altro

Simona Izzo marito
Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi

Prima di conoscere il suo attuale marito, l’attrice e doppiatrice è stata sposata con un altro uomo famoso, Antonella Venditti. I due sono stati insieme tra il 1975 e il 1978, solo tre anni e oggi sono in buoni rapporti, anche se la loro unione non è finita nel migliore dei modi; anni dopo Simona ha raccontato di essere stata tradita dal cantante e di esserci rimasta particolarmente male perchè questa donna, secondo lei, era “un cesso”. Insieme hanno avuto il figlio Francesco, che oggi ha 44 anni.

La Izzo è sempre stata una donna vivace e affascinante, tanto che ha avuto anche un’altra storia, dopo quella con Venditti, con Maurizio Costanzo che tuttavia non li ha portati all’altare, anche se loro avrebbero voluto sposarsi. In realtà non sono convolati anozze perchè Simona non aveva ancora ottenuto il divorzio da Venditti, ancora.

LEGGI ANCHE -> Simona Izzo e la confessione: “Mi sono indebitata molto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io francesco e ricky sabaudia i suoi 18 anni : che faccia da monello !

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

Dopodiché Simona ha incontrato l’attuale marito e amore della sua vita: Ricky Tognazzi. Attore e regista, i due collaborano insieme a livello artistico, tanto che, scherzosamente, vengono chiamati “Il Circo Tognizzo”. Insieme vivono in un bellissimo casale fuori città, con i loro 4 cani e amano ospitare la loro famiglia allargata per bellissimi pranzi e cene di famiglia. La Izzo è molto legata alle sue sorelle e alle sue nipoti, in particolare alla figlia di Rossella, Myriam Catania, reduce dall’esperienza del Gf Vip.

Impostazioni privacy