Home News Ricky Tognazzi contro Mara Venier: il motivo è sorprendente

Ricky Tognazzi contro Mara Venier: il motivo è sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47
CONDIVIDI

Ricky Tognazzi si è scagliato su Twitter contro Mara Venier, il post dell’attore e regista ha sorpreso molto i fan della conduttrice: ma cosa è successo tra di loro?

Ugo padre Ricky Tognazzi

Nella giornata di ieri, domenica 23 febbraio 2020, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In dedicata, ancora una volta, ai cantanti reduci dell’esperienza a Sanremo 2020.

Per dare spazio ai cantanti sanremesi è stata cancellata la partecipazione di Francesco Arca, protagonista di La vita promessa 2 al debutto su Rai 1.

Ricky Tognazzi contro Mara Venier: il motivo è sorprendente

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venir avrebbe dovuto ospitare Francesco Arca nel corso della puntata ieri in onda di Domenica In, tuttavia l’intervista è stata cancellata e tanto è bastato a scatenare l’ira di Ricky Tognazzi sui social: “Questo lo spazio che Domenica In e Mara Venier hanno gentilmente concesso alla promo della fiction Rai 1 La vita promessa con Luisa Ranieri che va in onda stasera, dopo aver cancellato Francesco Arca all’ultimo minuto per dare la precedenza a Sanremo (novità). Fuoco amico.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DOMENICA IN, LA POLEMICA PER IL CORONAVIRUS

Ricky Tognazzi contro Mara Venier

La spiegazione di Domenica In non è tardata ad arrivare, la conduttrice ha infatti spiegato che lo show è stato tagliato per dare spazio al Premier Conte, intervenuto per fare il punto sulla questione Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, IL POST DI ELEONORA DANIELE NON PIACE AI FAN

Le scuse

Sarah tognazzi figlia ricky

Ricky Tognazzi ha immediatamente fatto ammenda, sottolineando sempre su Twitter come Mara Venier abbia ricordato l’appuntamento con La terra promessa 2 a fine puntata.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene: la fiction di Ricky Tognazzi ha vinto la serata con il 19% di share sbaragliando l’agguerrita concorrenza di Live Non è la D’Urso, uno dei programmi di punta di Canale 5.

Il prime time è stato aggiudicato da Rai 1 con ben 4565000 telespettatori, seguito da 3308000 telespettatori nel primo segmento del programma dedicato agli aggiornamenti su Coronavirus.