Daniele Scardina, ecco come si sta preparando alla finale di Ballando

Daniele Scardina sarà protagonista della finale di ‘Ballando con le stelle’. Nelle ultime ore si è però concentrato sui social.

daniele scardina

Daniele Scardina negli ultimi mesi si è definitivamente preso la scena. Per il pugile però non è stato tutto rose e fiori. Infatti, come il mondo del gossip e dei rotocalchi ci ha raccontato, è finita la sua love story con Diletta Leotta. I chiacchiericci non sono per nulla mancati. Il boxeur però si è ricaricato partecipando a ‘Ballando con le stelle’ e oggi sarà tra i protagonisti della finale, in programma su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina, c’è stato tradimento? L’indiscrezione

Daniela Scardina, la carica sui social: ecco cosa ha scritto

daniele scardina

Il 28enne fa coppia con Anastasia Kuzmina, con cui ha sviluppato fin da subito un’ottima intesa, soprattutto in pista. Le loro performance e le loro esibizioni hanno conquistato tutti, in particolar modo i giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che li hanno sempre premiati con voti molti alti. Ora però è arrivata la giornata decisiva, quella in cui sarà stabilito il vincitore del format. E il buon Daniele è tra i favoriti.

LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina, allenamenti Ballando con le Stelle: il metodo speciale

Scardina ha mostrato tutta la sua carica e tutta la sua determinazione sui social network, dove è sempre molto attivo ed è seguito da oltre 200mila follower. Nulla sarà impossibile”, questo quanto scritto dal nativo di Rozzano. E il pugile sembra credere nella vittoria finale. Un qualcosa che rappresenterebbe per lui un grandissima rivincita. Insomma, ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà questa sera. Il conto alla rovescia oramai sta per finire e tutti i telespettatori sono già pronti, aspettandosi colpi di scena e sorprese.

Impostazioni privacy