Daniele Scardina, allenamenti Ballando con le Stelle: il metodo speciale

Il pugile Daniele Scardina ha iniziato i suoi allenamenti prima dell’avvio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, utilizzando un metodo speciale.

daniele scardina

Daniele Scardina, sarà uno dei volti della prossima edizione di Ballando con le stelle e pare abbia in questi giorni iniziato degli allenamenti molto speciali.

Scardina, volto importante del mondo dello sport e pugile, in realtà è molto conosciuto soprattutto recentemente per via della sua relazione avuta con Diletta Leotta.

I due sono stati insieme per qualche tempo, ma poi qualcosa pare sia andato storto ed è arrivata la separazione.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta rompe il silenzio: cosa è successo con Daniele Scardina?

Successivamente i due sono stati avvistati e paparazzati dal settimanale Chi insieme in Sardegna in un ristorante.

Se molti fan della coppia speravano in un riavvicinamento fra i due, in realtà a quanto pare la stessa Leotta non sembra essere apparsa dalle foto molto propensa a questa possibilità.

Pare infatti che il viso di Diletta non apparisse particolarmente rilassato e anzi delle sue espressioni si poteva intuire un po’ di distacco dall’uomo.

Daniele Scardina, presto in pista

Daniele Scardina

Sull’account ufficiale di Ballando con le stelle è stato postato un piccolo video in cui viene mostrato l’allenamento speciale di Daniele Scardina.

L’uomo, che parteciperà alla trasmissione Ballando con le stelle, purtroppo in questo momento si sta allenando da casa a causa dell’accertata sua positività al covid 19.

Scardina infatti per tale motivo si sta trovando in questo momento in isolamento nella propria abitazione per il periodo di quarantena predisposto dal governo qualora sia riscontrata la malattia.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta ha già un nuovo fidanzato dopo Daniele Scardina? L’indizio

L’uomo per non essere svantaggiato rispetto agli altri suoi colleghi concorrenti si sta allenando anch’esso, soltanto in una modalità molto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proseguono gli allenamenti di @anastasia__kuzmina e @danieletoretto #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Da come si può vedere nel piccolo video postato dall’account della trasmissione, la ballerina Anastasia Kuzmina da lezioni in videochiamata al suo partner Daniele.

Non sarà di certo la stessa cosa che provare dal vivo con la propria partner, ma questo particolare allenamento a distanza per il momento è l’unica possibilità che i due hanno per iniziare a lavorare insieme.

Impostazioni privacy