Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina: può tornare sulla pista da ballo?

Daniele Scardina era risultato positivo al tampone e ha rischiato di non poter partecipare al celebre programma condotto da Milly Carlucci.

daniele scardina
Daniele Scardina

Daniele sarà uno degli allievi di Ballando con le stelle e la sua insegnante è Anastasia Kuzmina. Purtroppo a causa del virus non è riuscito ad allenarsi per tempo come gli altri partecipanti, ma solo da lunedì. Nonostante questo Anastasia si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto da Daniele anche se per un lungo periodo tramite video.

Le loro telefonate hanno permesso alla coppia di ampliare la loro conoscenza e di comprendere qualcosa in più l’uno sull’altra. Anastasia elogia Daniele e per lui solo complimenti.

Questa sera dunque li vedremo insieme sul palco di uno dei programmi più conosciuti in assoluto e vedremo se l’esercizio del pugile è stato sufficiente per una prova simile, anche se ha dimostrato sin da subito di avere notevoli doti come ballerino.

Leggi anche –> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: un dramma

Daniele Scardina, fuori pericoloDaniele Scardina

L’ex pugile è fuori pericolo, infatti dice che ora si sente in splendida forma e ha dichiarato di stare bene. Lo ufficializza il suo ultimo tampone risultato negativo che gli consente di partecipare al programma e di mettersi in gioco.

Al suo fianco ha una grande insegnante e siamo certi che non ci deluderanno.

Oltre a Daniele c’è stato un altro partecipante a essere risultato positivo, Samuel, che invece non potrà ancora partecipare perché non è fuori pericolo e al posto suo ci sarà la ballerina Tinna Hoffman che ha fatto da insegnante a Rosalinda Celentano.

Leggi anche –> Daniele Scardina: anche lui era in Sardegna

Rosalinda è molto contenta di questa nuova collaborazione tanto che le due sono diventate amiche e si prospetta un rapporto non solo di lavoro, ma anche di amicizia anche al di fuori del programma televisivo.

La prima puntata sarà questa sera su Rai 1 dopo che è slittata di una settimana sempre a causa del motivo sopra citato.

Impostazioni privacy