Giada Parra e Paolo Conticini fanno il bis? Un evento inaspettato

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, i due sono sposati da sette anni, ma manca ancora il rito in chiesa. Sarà a breve?

Chi è Giada Parra, moglie di Paolo Conticini? Lavoro, figli, matrimonio

Paolo Conticini, concorrente di Ballando Con Le Stelle, stasera si esibirà con Verra Kinnunen in un ballo spaziale. La coppia concorrente del programma televisivo condotto da Milly Carlucci è una tra le papabili vincitrici. Stasera avremo il verdetto. Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando sembra amarlo, ma vediamo cosa ha detto sulla moglie Giada Parra.

LEGGI ANCHE —> Veera Kinnunen, un passato difficile: il racconto della sua sofferenza

Giada Parra e Selvaggia Lucarelli: “Inelegante la presenza della signora”

Paolo Conticini

Selvaggia Lucarelli sembra non sia stata contenta per la sorpresa che Ballando ha riserbato per i suoi concorrenti. Infatti durante la scorsa puntata ogni concorrente ha ricevuto la visita dell’affetto più caro. A presentarsi davanti all’attore toscano è la moglie Giada Parra. I due si sono esibiti in una rumba che non ha riscosso molto successo nel giudizio di Selvaggia. Infatti la giornalista, solita dare voti molto alti durante le esibizioni di Conticini, questa volta si è sbilanciata, ma negativamente. Infatti ha commentato la presenza della moglie come inelegante dicendo che dopo 25 anni insieme si dovrebbe lasciare un po’ di spazio. Ma capiamo cosa ha da dire Giada a riguardo.

LEGGI ANCHE —> Giada Parra moglie Paolo Conticini, una scelta coraggiosa da prendere

Paolo Conticini ha dichiarato che la moglie non è affatto gelosa, anzi lo sprona sempre nel suo lavoro. La coppia è sposata da sette anni con un matrimonio all’improvviso, infatti hanno dichiarato che quando questa pandemia finirà, forse faranno un pensierino sul risposarsi in chiesa. Una grande feste e finalmente il vestito bianco per Giada. Non perdetevi l’appuntamento di Stasera con Ballando Con Le Stelle su Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy