Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina: spunta un retroscena sul loro addio

Diletta Leotta, conduttrice Dazn e bellezza mozzafiato, è finita sotto i riflettori anche per la sua storia con il pugile Daniele Scardina.

Diletta Leotta (Getty Images)

I due si sarebbero conosciuti nel 2019 e tutto sembrava perfetto. All’improvviso però la bufera; una pausa di riflessione in seguito ad un possibile tradimento di King Toretto; la bellissima conduttrice non avrebbe digerito la faccenda e avrebbe messo alla porta il compagno. Al momento non risulta che i due siano tornati insieme.

Leggi anche –> Diletta Leotta, le insinuazioni dei fan: la conduttrice è a rischio?

Daniele Scardina ex fidanzato Diletta Leotta: perchè si sono lasciati?

Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, classe 1991 e nativa di Catania, esordisce già all’età di 17, collaborando con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo, 2015 si è laureata in giurisprudenza la LUISS di Roma.

Nel 2009 si era presentata a Miss Italia, ma viene eliminata alle preselezioni. L’anno dopo affianca Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana. Nel 2011 passa a Mediaset, dove presenta la trasmissione Il compleanno di La5.

Approda a Sky nel 2012 quando inizia a presentare il meteo della piattaforma digitale; nel 2014 conduce RDS Academy su Sky Uno. Per la stagione sportiva ‘15-‘16 viene chiamata a condurre Sky Serie B e nell’estate dello stesso anno ha condotto con Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio.

Nel luglio 2018 lascia Sky Sport, ma resta nella famiglia Sky conducendo il programma Contadino cerca moglie. Viene in seguito annunciato il suo arrivo su DAZN per la quale conduce da ottobre 2018 diversi programmi tra cui Linea Diletta.

Al momento non sappiamo altro sulla sua vita sentimentale, se la crisi con Scardina passerà o se è definitivamente chiusa; nessuno dei due ha lasciato trapelare niente, anche se lui in più interviste ha detto di volersela riprendere.

Leggi anche –> Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘’Scegli di sorridere’’ io riparto sempre da li… buona la prima! #SerieA

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy