Anastasia Kuzmina, un amore nato a Ballando Con Le Stelle

Anastasia Kuzmina è la ballerina di Ballando Con Le Stelle, ecco svelato dove è nato il suo amore. Scopriamo con chi.

Anastasia Kuzmina (GettyImages)
Anastasia Kuzmina (GettyImages)

Anastasia Kuzmina, ci racconta la storia di due sue amori, entrambi nati sulla pista di Ballando Con Le Stelle. Si sa il contatto fisico creato dal ballo molto spesso porta all’accensione di qualche fiamma. Ma scopriamo chi sono stati i due fortunati che hanno conquistato il cuore di Anastasia. Inoltre stasera la vedremo gareggiare nella finale di Ballando Con Le Stelle al fianco di Daniele Scardina. Chissà se lui è uno tra questi due amori nati nel programma.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro si leva qualche sassolino dalla scarpa: lo sfogo

Anastasia Kuzmina e la verità su Ballando

Anastasia Kuzmina (GettyImages)
Anastasia Kuzmina (GettyImages)

La ballerina ucraina ha coltivato la passione per la danza sin da quando era piccola. Il successo in questo campo l’ha portata a vincere a soli 16 anni il Campionato Italiano di ballo. Tantissimi altri sono i premi vinti da Anastasia. Ma l’aumento di peso l’ha portata a fermare la sua carriera, sino a quando Milly Carlucci ha espresso la sua volontà di averla nel programma. La ballerina proprio in questo programma televisivo ha conosciuto due amori della sua vita. Nel 2017 si è fidanzata con Fabio Basile, nonché all’epoca suo partner di Ballando, ma dopo una rottura la Kuzmina non ha fatto passare molto tempo cadendo in un altro amore. Anche lui conosciuto a Ballando.

LEGGI ANCHE —> Daniele Scardina, allenamenti Ballando Con Le Stelle: il metodo speciale

L’ultimo fidanzato di Anastasia è stato Francisco Porcella, con il quale ha condiviso l’edizione tredici del programma di Milly Carlucci. Ma anche questa relazione è volta alla fine. Sarà il turno del nuovo partener Daniele Scardina? Oggi è la finale quindi orecchie aperte e occhi aperte. In bocca al lupo!

 

 

Impostazioni privacy