Diletta Leotta è l’ex fidanzata di Daniele Scardina: perchè i due si sono lasciati? Si era anche parlato di un tradimento, i dettagli.

Diletta Leotta e Daniele Scardina ormai da qualche tempo a questa parte non stanno più insieme: i due, infatti, come sappiamo, si sono lasciati. Il loro rapporto, che sembrava molto solido durante il lockdown che hanno trascorso insieme, alla fine non è durato ed in molti durante tutti questi mesi si sono chiesti il perchè.
Alcuni siti di gossip, dagospia su tutti, hanno parlato di un possibile tradimento da parte del famosissimo pugile italiano ai danni della famosissima conduttrice e giornalista di DAZN.
Qual è la verità? Ecco che cosa sappiamo a riguardo, tenendo presente che entrambi sono sempre stati e sono ancora oggi molto, molto riservati riguardo alla propria vita privata.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, le insinuazioni dei fan: la conduttrice è a rischio?
Visualizza questo post su Instagram‘’Scegli di sorridere’’ io riparto sempre da li… buona la prima! #SerieA
Diletta Leotta ex fidanzata Daniele Scardina: perchè si sono lasciati?
Non sappiamo quali siano i motivi per i quali Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati tenendo presente che, comunque sia, certe dinamiche sono e devono necessariamente rimanere private, senza fare in modo che la vita “pubblica” venga intaccata da quella privata, dal chiacchiericcio e da tutte queste voci.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti
Visualizza questo post su InstagramQuesta è la differenza: ciò che scelgo io. #sceglidisorridere 📖 Link in bio
Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi mesi che verranno a galla, ma intanto lui prenderà parte a Ballando Con Le Stelle dove avrà ancora di più modo di mettersi in mostra.