Amici 2020, Mari De Filippi squalifica un concorrente? Espulsione in arrivo

Amici 2020 è iniziato da pochissimo e i ragazzi sono tutti agguerriti, o così dovrebbe essere: qualcuno infatti rischia già l’espulsione.

Maria De Filippi

La scuola di Amici è la scuola più famosa d’Italia, e i suoi alunni sono felici di frequentare le lezioni, almeno quasi sempre. Si tratta comunque di lezioni vere e proprie e di conseguenza ci sono delle regole da rispettare, prima fra tutti, come in tutti gli istituti, la frequenza.

Pare che uno dei concorrenti abbia trasgredito a numerose regole e nonostante gli sproni dei colleghi, abbia deciso di rimanere a letto tutto il giorno, non presentandosi a nessun appuntamento con gli insegnanti.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi commossa da quel tragico incidente, non trattiene le lacrime

Amici 2020 potrebbe già finire per qualcuno, ecco chi rischia l’espulsione

Arianna Gianfelici

Si tratta di Arianna Gianfelici, la concorrente entrata in gara per le sue doti canore e la grande motivazione, che però sembra essere stata messa a dura prova.

La ragazza ha conquistato il banco grazie al supporto e alla fiducia di Rudy Zerbi, sicuramente preoccupato per il comportamento di Arianna, che potrebbe costringere Maria De Filippi a procedere con dei provvedimenti disciplinari, forse arrivando addirittura all’espulsione.

LEGGI ANCHE -> Un concorrente di Amici racconta la sua drammatica infanzia

I ragazzi ogni mattina si devono svegliare per la lezione di ginnastica, obbligatoria alle 8 in punto. Questa è stata la prima trasgressione di Arianna, che ha deciso di non alzarsi e saltare questo primo impegno.

In seguito, però, non ha voluto recuperare ed è rimasta a letto anche durante l’importantissima lezione di riscaldamento vocale, dove l’insegnante l’ha aspettata invano.

Anche nel corso del pomeriggio la ragazza ha deciso di non spostarsi dalla sua camera e di non affrontare per niente la giornata, adducendo come scusa un presunto e non meglio definito malessere.

Sicuramente verrà appurata la causa di questo atteggiamento, e di conseguenza verrà deciso il da farsi.

Nel frattempo si esprime la collega di Arianna, Esa, che sottolinea quanto l’amica ci tenga all’esperienza e non si spiega il motivo del suo comportamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy