Stasera in tv Sky, la lista dei programi di oggi: palinsesto Tv8, Cielo, Nove

Il piccolo schermo oggi ci offre un palinsesto molto interessante. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori.

x factor
X Factor

Stasera in tv su Sky verrà trasmesso una palinsesto molto interessante che sicuramente sarà pensato per cercare di accontentare il pubblico. In onda su Sky Uno sarà proposta una puntata di X Factor 2020, famoso talent show che piace molto al pubblico. Anche quest’anno la conduzione è affidata ad Alessandro Cattelan, che finalmente è ritornato in trasmissione dopo due settimane di fermo a causa del covid-19. Su Sky Cinema 1 invece sarà trasmessa la commedia del 2017 intitolata Beata ignoranza, con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Marco Giallini. Quest’ultimo purtroppo nella sua vita ha subito un gravissimo lutto, con la morte improvvisa della moglie. Il pubblico di più piccoli oggi avrà l’opportunità di assistere al film d’animazione del 2019 intitolato Il piccolo Yeti, che li appassionerà con bellissima e dolcissima storia.

LEGGI ANCHE —>Ludovica Sauer moglie Alessandro Cattelan: una proposta inusuale

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

karina garcia

Vediamo cosa andrà in onda invece nella prima serata sui canali minori più seguiti dagli italiani. Su Real Time ci sarà una puntata di Vite al limite: e poi e l’episodio intitolato Charity, Charlie e Teretha. Questo format segue da vicino il percorso di dimagrimento di alcune persone affette da grave obesità. Su Tv8 invece ci sarà il film drammatico del 2012 intitolato The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor, una emozionante e intensa pellicola che colpirà di sicuro tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Annjeanette Vite al limite: la sua storia finisce in tribunale

In onda sul Nove invece ci sarà il documentario Tutta la verità – il delitto di Garlasco, in cui si farà una attenta e accurata analisi sulla storia che riguarda l’omicidio di Chiara Poggi. In onda su Cielo ci sarà il film drammatico e romantico nel 2009 intitolato L’amante inglese. Su La7 invece questa sera la prima serata offrirà il film di guerra del 1957 intitolato Il ponte sul fiume Kwai, ambientato in Thailandia durante la Seconda Guerra Mondiale. Tale pellicola a quanto pare ebbe moltissimi riconoscimenti, tra cui 7 Oscar.

Impostazioni privacy