Maria De Filippi, la rivelazione che non ti aspetti: “Le stavo antipatica”

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati. Ma che cosa è successo questa volta.

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi è indubbiamente e inevitabilmente uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati. D’altronde la conduttrice, attraverso i suoi programmi, entra nelle case degli italiani da ormai tantissimi anni, conquistandosi affetto e stima. Ovviamente anche su di lei non mancano chiacchiericci e discussioni. Ma che cosa si è detto questa volta? La curiosità è davvero tanta ed è giusto soddisfarla.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, aggressione a Maria De Filippi: la scena censurata

A parlare di lei è stata l’autrice televisiva Raffaella Mennoia, che si è confessata in un’intervista rilasciata ai microfono del noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Innanzitutto che la donna è una delle artefici del grande successo di ‘Uomini e donne’, dove c’è la sua mano e la sua creatività. Dunque si può dire che lei la De Filippi la conosce davvero molto bene, sia dal punto di vista personale che professionale. Ma che cosa ha detto? La sua confessione e la sua rivelazione riguarda più che altro il passato e i primi momenti della loro conoscenza e frequentazione. Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, conoscete il suo ex fidanzato? Oggi è un uomo di successo

La Mennoia ha affermato che pensava di stare antipatica alla Maria Nazionale, forse un po’ per i suoi atteggiamenti e per il suo modo di fare. D’altronde le due lavorano insieme dal 1995 e insieme ne hanno visto e vissute davvero tante. Le due donne ormai si capiscono e si intendono al volo. Di certo la De Filippi è una persona molto esigente e che non le manda a dire quando si sbaglia. Il rapporto con l’autrice è però un qualcosa di vero e sincero. E su questo non ci sono dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy