Alessandra Mussolini sarà a Ballando Con Le Stelle? L’annuncio ufficiale

Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Maykel Fonts, la coppia ha rischiato di non presentarsi alla finale. Ma ecco che arriva una sorpresa da Ballando Con Le Stelle.

alessandra mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Quest’edizione di Ballando Con Le Stelle si è aggiudicata il titolo della più rocambolesca tra tutte. Infatti è partita con la notizia  della positività di Samuel Peron al Covid- 19 e adesso volge al termine con un’altra notizia importante: Maykel Fonts positivo al virus. Dopo aver appreso la negatività al virus, Samuel Peron, è tornato in studio ed ha ballato con la conduttrice Milly Carlucci.

La conduttrice dichiara che è stato molto difficile portare avanti il programma, in quanto ogni settimana c’è stato un problema. Definisce Ballando come una specie di ospedale ambulante. Tutto lo staff, dai concorrenti ai giudici si è dovuta sottoporre ai tamponi ogni 4 giorni. Dichiara che la tensione era tanta, infatti ogni giorno che passava era come una era e propria conquista.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli ancora sotto attacco: succede a Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle: la Mussolini sarà presente alla finale?

Alessandra Mussolini Ballando
Alessandra Mussolini, Ballando con le Stelle

Ma nonostante tutti questi appuntiti ostacoli non si è mai persa l’atmosfera di festa, una carica di elettricità pura. Quest’anno per i giornalisti è stato un coacervo di notizie.

Ancora prima di iniziare Ballando, tantissime notizie circolavano sul programma. Dalla positività al Coronavirus di Scardina a quella di Peron. Non mancano novità per questa finale. Alessandra Mussolini ha rischiato di non essere presente alla finale a causa della positività del partner.

Ma ecco appresa una grandissima novità. Dopo la disperazione della concorrente la redazione ha provveduto a trovarle un sostituto. La Mussolini ballerà al fianco di Samuel Peron. Il jolly Peron ha aiutato tanto in questa edizione e adesso si è reso disponibile per far partecipare anche Alessandra alla finale. Milly dice bisogna provarci fono in fondo, arrendersi mai. Ma capiamo come sta Maykel Fonts.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi fuori da Ballando Con Le Stelle: lei e Todaro dicono addio

Maykel in diretta a Storie Italiane racconta la sua storia con il virus. Nonostante sia risultato positivo la sua carica non si è esaurita, si definisce un vulcano, ma purtroppo deve rimanere in isolamento.

Quindi non lo potremo vedere alla finale. Infine Milly Carlucci conclude sottolineando come questi casi di Covid non sono mai stati trasmessi tra i ballerini. “L’abbraccio del ballo non ha creato niente tra i due partner della coppia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Impostazioni privacy