Amici 20, la storia di quel drammatico incidente commuove Maria De Filippi

Amici 20 ha appena riaperto le porte su Canale 5. Ma assistiamo già alla tragica storia di un incidente che ha colpito un protagonista del programma.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Da pochissimo è cominciata la nuova edizione di Amici 2020, sabato scorso abbiamo assistito alla formazione della nuova classe ed abbiamo iniziato a familiarizzare con i giudici del talent. Tra queste nuove promesse è entrata a far parte la cantante Arianna Gianfelici che grazie al brano che ha cantato “Destinazione Paradiso” ha conquistato il cuore dei professori e non solo, anche quello del pubblico e dei telespettatori. Ma capiamo cos’ha raccontato la giovane cantante cha ha fatto commuovere tutti.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate di Sebastian Melo di Amici? Oggi è irriconoscibile

Amici 20, professori in lacrime: la storia di Arianna

maria de filippi piange

Arianna racconta il drammatico ricordo di suo padre. L’uomo è venuto a mancare qualche anno fa in un’incidente che ha visto presente anche la stessa cantante. Ecco la storia dell’incidente. La concorrente di Amici confessa che quattro anni fa mentre il padre stava guidando la moto ha avuto un infarto e sono caduti nel burrone. Proprio durante quell’incidente il padre è morto, lei per miracolo si è salvata. Ricorda il padre con un amore immenso, l’unico che le ha dato la forza e la spinta di inseguire sempre il suo grande sogno: diventare una cantante. Un altro ricordo riaffiora nella mente di Arianna.

LEGGI ANCHE —> Margherita principi da X Factor ad Amici: cosa non ha funzionato?

Un giorno durante una gara di canto, dopo aver finito l’esibizione i riflettori si sono girati sul pubblico, il primo viso che la cantante ha visto è stato quello del padre in lacrime. Ma non finisce qui, perché appena scesa dal palco il padre la incoraggia dicendo che questa è la sua strada e che ha capito veramente che il canto è la sua passione.

Conclude affermando che quella canzone che ha portato alle audizioni di Amici 20 significa suo padre. Un grande in bocca al lupo alla giovane cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy