Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, il suo futuro è già deciso

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: il bimbo, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, è sempre sotto la luce dei riflettori.

nathan falco figlio Elisabetta Gregoraci

La sua partecipazione a questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha sicuramente acceso ancor di più i riflettori e le luci della ribalta su Elisabetta Gregoraci. Il pensiero, oltre a quello che sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia, si concentra inevitabilmente sulla sua vita privata e sentimentale. Ed ecco che tutto si concentra anche su suo figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Ma che cosa succede?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, arriva la smentita su Elisabetta Gregoraci: è ufficiale

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, cosa ha deciso di fare?

Elisabetta Gregoraci

Il bambino, che oggi ha 10 anni, in questo periodo sta con il papà, visto che la mamma sta al reality show targato Mediaset. Anche durante il programma la soubrette calabrese ha comunque sempre pensato a lui e anche nell’ultima puntata serale ha voluto mandargli un messaggio. Ovviamente Eli sente la sua mancanza e non vede l’ora di poterlo riabbracciare. Intanto però il buon Nathan sembra, in un certo senso, pensare già al suo futuro.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco, cosa vorrebbe fare da grande? Ecco il sogno del figlio della Gregoraci

Più di una volta la Gregoraci ha sottolineato la grande maturità di suo figlio, nonostante l’età. A metterlo alla prova dal punto di vista pratico è però papà Flavio. Infatti quest’ultimo ha in più di un’occasione ha ribadito di volerlo educare al lavoro e al sacrificio. Ed è forse per dimostrare anche questo che l’imprenditore ha postato, sul suo profilo Instagram, un video che immortala Nathan Falco mentre prepara i cappuccini dietro al banco del locale di proprietà dell’imprenditore a Montecarlo. Un gesto che ha senza alcun dubbio fatto discutere, ma che spiega sicuramente tutto. Il suo futuro è già deciso? Difficile dirlo.

Impostazioni privacy