Flavio Briatore, arriva la smentita su Elisabetta Gregoraci: è ufficiale

L’imprenditore Flavio Briatore avrebbe sorpreso il mondo del gossip facendo una incredibile rivelazione. Scopriamo di cosa si tratta.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Una rivelazione molto particolare arriva a quanto pare direttamente dall’imprenditore Flavio Briatore e riguarda l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimo attualmente sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello vip, reality show molto seguito e apprezzato da parte del pubblico. Quest’anno a condurre il programma c’è Alfonso Signorini, direttore del giornale Chi, che sembra adattissimo al ruolo di presentatore di questa importante trasmissione, anche perché esperto di gossip.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Briatore sono tornati insieme? Bomba al Gf vip

Flavio Briatore, svelata la verità

Flavio Briatore Gregoraci
Flavio Briatore

Soltanto qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci aveva stupito tutti i concorrenti partecipanti al Grande Fratello vip per aver rivelato che durante il lokdown, passato insieme all’ex compagno Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, era avvenuto qualcosa di molto importante per lei. A quanto pare Briatore, benché ormai i due sono separati da diverso tempo, le aveva chiesto di sposarla nuovamente. Se ne era parlato anche durante la scorsa puntata del GFVip e Elisabetta aveva in effetti dichiarato che l’uomo era ancora innamorato di lei e le aveva fatto tale proposta anche in precedenza.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: il passato torna a galla

Secondo quanto riportato invece sul settimanale Chi, lo stesso diretto interessato Briatore avrebbe voluto dire la sua su questa clamorosa notizia. Flavio però anziché confermare le parole della Gregoraci, si è subito attivato per dare questa notizia come una gigantesca fake news. Sembrerebbe dunque, secondo quanto dichiarato dall’uomo, che ciò che è stato detto dalla Gregoraci non sia assolutamente vero. Questa notizia lascia davvero tutti i fan di entrambi stupiti e senza parole, perchè è difficile intuire per quale motivo la Gregoraci abbia voluto inventarsi una storia del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

A questo punto non si sa dove stia la verità, poiché entrambi i protagonisti di questa vicenda hanno due versioni diametralmente opposte della storia. Non ci resta quindi che scoprire se tale dichiarazione verrà riportata alla Gregoraci nella prossima puntata del reality show.

Impostazioni privacy