Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, qual è il suo sogno?

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: ma qual è il suo più grande sogno nel cassetto? Un dettaglio è davvero a dir poco curioso.

nathan falco figlio elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata senza alcun dubbio il personaggio più chiacchierato nei giorni che hanno preceduto l’inizio di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo ritardo nell’ingresso nella Casa ha fatto un po’ preoccupare, ma poi si è tutto sistemato e ora è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste. Non si può però dimenticare quello che accade fuori, in particolar modo nella sua vita privata e familiare. Chiaro il riferimento a suo figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> Matteo Mammì fidanzato Elisabetta Gregoraci? Flavio Briatore dimenticato

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, il suo più grande sogno nel cassetto

Elisabetta Gregoraci Gf vip

Mentre si stanno sempre di più accendendo i riflettori sul suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa, il mondo all’esterno continua comunque a concentrarsi anche su altro. Ed è comunque la stessa showgirl a non dimenticarsi dei suoi grandi affetti. Tra questi ovviamente non può non esserci suo figlio, nato dalla storia d’amore con Flavio Briatore. Ed ecco, anche all’interno del reality, Elisabetta si è aperta, parlando del futuro del buon Nathan Falco. Ma cosa sogna di fare?

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: “Lo tratto come un sessantenne”

Nathan da grande vorrebbe fare il calciatore o il deejay“, queste le parole dette dalla Gregoraci. Va detto però che. già quando aveva sette anni e ha rilasciato la sua prima intervista, lui stesso pareva avere le idee molto chiaro. Briatore jr aveva infatti affermato di sognare di fare il portiere o l’attaccante. Insomma, un’indecisione che molto probabilmente sarà il tempo a chiarire. Non può ovviamente essere escluso che cambierà idea. Intanto per il momento fa il tipo da casa per sua mamma, pur desiderando di poterla rivedere al più presto. D’altronde per il futuro c’è ancora tempo.

https://www.instagram.com/p/CFkNYvonu8V/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy