Nathan Falco diventa imprenditore: il futuro è già qui per il figlio di Briatore

Flavio Briatore fa una dichiarazione importante sul figlio Nathan Falco: “lo tratto come se fosse un sessant’enne”. Che significa?

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore, imprenditore di grande fama ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, ultimamente ha fatto parlare di sé in merito ad un ipotetico contratto post matrimoniale con la ex moglie. Infatti, proprio quest’ultima, ora concorrente della casa del Grande Fratello, accende sempre i riflettori su di sé e sul suo ex marito. Ma veniamo al figlio, l’unico anello di congiunzione dei due. Briatore ci ha fatto una confessione sull’educazione di Nathan Falco.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, insulti pesanti al figlio Nathan Falco: imprenditore furioso

Flavio Briatore: “Mio figlio lo educo così”: il video

Flavio Briatore Gregoraci
Flavio Briatore

L’imprenditore sta facendo circolare sui social un video che ritrae il piccolo Nathan alle prese con il business. Eccolo ritratto dietro il bancone del bar a fare caffè e cappuccini. Tantissimi sono stati i commenti positivi sotto il video, sono tutti a favore di Briatore e di come stia educando il figlio. Infatti Falco al momento è stato affidato al padre, poiché la mamma è impegnata con il programma televisivo “Grande Fratello Vip“, ma sembra che il padre se la cavi proprio bene. Il bambino ha soli 10 anni e già lo vediamo alla gestione di un bar, chissà quando diventerà grande cosa farà! La dichiarazione di Flavio.

LEGGI ANCHE —> Nathan Falco Briatore figlio di Elisabetta Gregoraci, chi è? Età, scuola

L’ex marito della Gregoraci confessa di trattare il figlio come se fosse un sessant’enne, se vede una bottiglia di plastica la raccoglie, se gli dici una cosa lui l’assorbe. Un ultimo insegnamento del padre pare abbia fatto capire a Nathan l’importanza di andare a scuola, infatti il padre ci dice che Falco si è presentato il mattino seguente pronto per andare a scuola già alle 7. Flavio Briatore si augura che il figlio possa diventare un grande lavoratore come lo è lui, ma facendo qualche casino in meno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy