Benedetta Rossi, come rinascere dopo la morte

Benedetta Rossi è finalmente tornata a sorridere dopo un periodo molto difficile per lei ed il suo compagno: adesso è felice.

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ed il suo compagno Marco Gentili possono finalmente tornare a sorridere dopo un periodo davvero difficile per loro dal punto di vista emotivo: come sappiamo la food blogger più famosa d’Italia, infatti, ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con la perdita del suo storico cane Nuvola che le ha fatto tantissima compagnia per anni, riempiendo la loro casa di tanto amore.

Adesso, però, è il tempo di voltare pagina e così, con la sua migliore amica sempre nel cuore, ha deciso di far entrare un nuovo cane in famiglia: ecco le foto, che nome gli hanno dato? E’ davvero bellissimo, la casa adesso ha acquistato tutta un’altra atmosfera, quella della gioia e della felicità.

Insomma, sembra proprio che lo spirito di Nuvola sia “rinato” nel corpo di Cloud. Non la dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE -> Marco Gentili marito Benedetta Rossi, un lutto per la coppia: tanto dolore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi nuovo cane dopo la morte di Nuvola: come si chiama?

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi, Marco Gentili e Nuvola (Fonte: Instagram)

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno preso un nuovo cane allargando, per così dire, la loro famiglia già splendida. Il loro nuovo cane, come si può vedere dai post e della storie che la famosissima food blogger ha avuto modo di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan e follower, si chiama Cloud ed è davvero bellissimo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, chi c’è con lei? Ecco il “terzo incomodo”

Sembra essere, come si può vedere, molto allegro, solare e pieno di vita: ancora un cucciolone, si diverte scorrazzando per casa e nel loro bellissimo giardino, prendendo confidenza con gli spazi. Sembra, però, averci impiegato pochissimo tempo ad ambientarsi, complice la decennale esperienza dei due coniugi e soprattutto il grande amore che li lega agli animali.

Insomma, benvenuta Cloud!

Impostazioni privacy