Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, presto un lieto evento?

Cristina Tomasini e Francesco Oppini fanno coppia fissa e da qualche tempo si parla di una possibile novità in arrivo per loro due.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Cristina Tommasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini, un amore molto grande che l’uomo non ha avuto mai intenzione di celare e con cui si vocifera ci sarà presto un lieto evento. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui sta partecipando Francesco. Anche quest’anno per la seconda volta consecutiva la trasmissione viene presentata da Alfonso Signorini. Tale programma sta riscuotendo un grandissimo successo in termini di ascolti e il pubblico sembra davvero apprezzare il cast selezionato per questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE —>Luana ex fidanzata Francesco Oppini: morte dolorosa e conseguenze su Alba Parietti

Cristina Tomasini, ottime notizie in arrivo?

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Sono in molti i fan di Francesco Oppini che si chiedono se presto ci sarà da aspettarsi notizie importanti per il futuro della sua relazione con Cristina Tomasini. Qualche puntata fa del Grande Fratello vip, programma a cui sta partecipando l’uomo, Oppini aveva fatto alcune importanti dichiarazioni alla madre. Francesco infatti aveva ammesso che si sente pronto per mettere al mondo un bambino e dunque pensare a creare una famiglia. La donna perfetta per lui, come ha dichiarato lui stesso, è proprio la Tomasini sua attuale compagna.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, un regalo arriva dal cielo: è commosso

Francesco ha specificato che Cristina sembra avere tutte le carte in regola per essere la donna della sua vita, partner perfetta con cui decidere di poter creare una famiglia e avere dei figli. Si avranno dunque presto notizie di un lieto evento? A quanto pare stando a questa dichiarazione a breve potremmo davvero vedere i due in una veste del tutto nuova, intraprendendo dunque il ruolo di genitori. Di questo sicuramente però i due avranno modo di discuterne una volta che Oppini avrà terminato il suo percorso all’interno del Grande Fratello vip.

In effetti in questo momento ci si è solo potuti basare sul pensiero e desiderio per il futuro dell’uomo, ma non possiamo sapere se anche Cristina condivide tale idea e propositi. Non ci resta dunque che aspettare e vedere se si avranno presto notizie così felici per i due.

Impostazioni privacy