Elisabetta Gregoraci minaccia querele all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: ecco le sue parole piene di rabbia.

Elisabetta Gregoraci minaccia querele davvero molto importanti all’interno del Grande Fratello Vip 2020: l’accusa è davvero pesante nei confronti di Selvaggia Roma che da quando è entrata ha letteralmente creato il panico all’interno della casa di Canale 5 che non sembra proprio andare giù all’ex moglie di Flavio Briatore.
Ieri sera poi è letteralmente sbottata senza lasciare nessuno spazio all’immaginazione: la showgirl è andata su tutte le furie, adesso non sembra avere più pazienza nei suoi confronti. Ecco che cos’è successo, le sue parole sono davvero molto importanti e potrebbero lasciare spazio a nuovi scenari.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, rottura con Pierpaolo Pretelli: i fan senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Gregoraci querela Selvaggia Roma? Lite furibonda al Gf Vip
Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Selvaggia Roma: potrebbero arrivare delle querele? Staremo a vedere, ma nella casa del Gf Vip 2020 scatta il panico.
“E’ mezz’ora che dici str*****e, adesso basta. Sono arrabbiata sia con lui (Pretelli, ndr) sia con lei (Selvaggia, ndr), se serve la Gregoraci per farti il tuo percorso al Grande Fratello…guarda, stai attenta a quello che dici perchè le querele arrivano! Fatti conoscere per la persona che sei e non per la Gregoraci. E anche lui che ascolta avrebbe dovuto dire basta: eh dai, prendi una posizione una volta ogni tanto Pierpaolo.”
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, rottura con Pierpaolo Pretelli: i fan senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, l’accusa arriva forte e chiara anche nei confronti di Pierpaolo Pretelli, reo di non averla difesa quando si parlava male di lei. Il loro rapporto dunque sembra incrinarsi sempre di più: staremo a vedere che cosa accadrà nella puntata di stasera al Gf vip 2020 e se ci saranno novità a riguardo.