Stasera in tv Rai, programmi e film di oggi: ecco il palinsesto

Ti interessa scoprire la proposta del palinsesto offerta al pubblico oggi? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

Doc - Nelle tue Mani
Doc – Nelle tue Mani (Fonte: Instagram della Gioli)

Per tutti gli appassionati del piccolo schermo, stasera in tv sulla Rai verrà proposto un palinsesto che piacerà sicuramente ad un pubblico molto vasto. In onda su Rai 1 verrà trasmessa l’ultima puntata della fiction Doc nelle tue mani con l’episodio dal titolo Io ci sono. Il protagonista principale della serie viene interpretato dall’attore Luca Argentero, volto molto amato dal pubblico italiano. Quest’ultimo ha espresso proprio nei giorni scorsi una grande tristezza nel dover affrontare la fine di questa grandissima avventura televisiva, che gli sta portando tantissimo successo. In onda su Rai2 invece sarà proposta una puntata del telefilm FBI alla stagione 2 e l’episodio intitolato Un caso personale. In onda su Rai3 invece verrà proposto il film thriller del 2018 intitolato Hunter Killer – caccia negli abissi con Gary Oldman.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

Stasera in TV Rai, cosa andrà in onda sui canali minori

Michael Douglas
Michael Douglas

Molto interessante sarà la proposta che andrà in onda sui canali minori, studiata per soddisfare il pubblico televisivo. Su Rai 4 ci sarà una puntata del telefilm Elementary alla stagione 7 e l’episodio Senza amici. Rai Premium invece questa sera propone il film romantico del 2012 intitolato Vendemmia d’amore, che sicuramente appassionerà il pubblico amante di questo genere. In onda su Rai Movie sarà trasmesso il film thriller del 2015 intitolato The Reach – caccia all’uomo, con Michael Douglas. Quest’ultimo è un attore di Hollywood molto conosciuto e apprezzato, che purtroppo nel suo passato ha dovuto affrontare una grave malattia, un papilloma virus che gli aveva aggredito le corde vocali portandolo poi a sviluppare cellule cancerose.

LEGGI ANCHE —>Michael Douglas: “Sono un uomo nuovo dopo aver sconfitto il cancro”

In onda su Rai Sport verrà proposta una partita di calcio a 5 del campionato italiano, Aniene vs Lido di Ostia. Su Rai Gulp invece come di consueto sarà proposto per un pubblico di più giovani un episodio della serie televisiva Compagni di scuola. Su Rai YoYo i più piccoli avranno la possibilità di visionare una puntata del format Bing.

Impostazioni privacy