Home Televisione Le Iene Show, anticipazioni puntata 19 novembre: a chi lo scherzo?

Le Iene Show, anticipazioni puntata 19 novembre: a chi lo scherzo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15
CONDIVIDI

Le Iene Show tornano in onda stasera, 18 novembre, su Italia 1. Saranno tanti i servizi che ci porteranno al centro dell’attualità vigente nel nostro paese.Le Iene stasera

Cosa accade in Italia? Il simpatico trio de Le Iene ce lo fa capire tramite tanti simpatici e interessanti servizi. Come sempre la trasmissione ormai cult di Italia 1 ci porta all’interno di riflessioni argute legate al presente e altri spunti invece maggiormente simpatici che riescono a unire un target variegato. Si piange, si ride, si soffre, ci si diverte in una trasmissione completa e che davvero emoziona dal suo inizio fino alla fine. Scopriremo durante la giornata di oggi quello che ci aspetterà nel prime time del canale situato sul numero 6 dei nostri telecomandi.

Leggi anche —> Lo scherzo a Enzo Miccio

Le Iene Show, cosa vedremo stasera?Dramma a Le Iene

Le Iene Show torneranno sicuramente a parlare dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Alessandro Politi, che è stato colpito in primavera dal temutissimo virus, ci racconta alcune situazioni molto delicate portandoci all’interno di quelli che più ospedali purtroppo sembrano delle trincee. Le persone continuano a muovere e sono diversi gli errori che stanno pagando migliaia di persone. Presto ci saranno situazioni da valutare con attenzione, ma sarà solo il tempo a farlo capire.

Leggi anche —> Il passato di Matteo Viviani

Molto spesso in queste ultime puntate siamo pronti a vedere le classiche interviste fatte a cantanti o personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultima è stata Roshelle che ha raccontato diverse cose legate al mondo della musica in Italia e non solo. Si aspetta poi lo scherzo perché se spesso ne vengono proposti di vecchi, molte volte troviamo invece situazioni diverse. Sicuramente quello che regala emozioni al pubblico e magari fa riflettere va bilanciato anche di fronte a momenti molto simpatici per evitare di essere sempre e comunque tesi per la situazione che sta vivendo tutto il mondo.