Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

L’attore Beppe Fiorello è al centro di una piccola polemica scaturita da un suo post social, che sembra essere una frecciatina ad un collega.

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Dubbi su un gesto commesso dall’attore Beppe Fiorello, che ha pubblicato un post sui social che pare essere una frecciatina ad un noto collega. Beppe in questi ultimi giorni è al centro del mondo mediatico grazie alla sua ultima fiction uscita per la Rai, intitolata Gli orologi del diavolo. La trama di questa vicenda si basa sulla vera storia di Gianfranco Franciosi, il primo civile a collaborare con la polizia in qualità di infiltrato per alcune investigazioni importanti.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello, stanco dei paragoni: non ce la fa più

Beppe Fiorello e Luca Argentero, il post della “discordia”

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

Nelle scorse ore l’attore Beppe Fiorello si è reso protagonista di un gesto molto particolare, che ha lasciato senza parole i suoi fan. L’uomo infatti avrebbe scritto su Twitter alcune parole di ringraziamento al pubblico che ha apprezzato la sua ultima fatica lavorativa, Gli orologi del diavolo. Questa  serie è ritenuta dall’uomo molto coraggiosa e che è piaciuta nonostante il fatto che non si basasse su modelli narrativi rassicuranti. Inoltre Fiorello ha anche pubblicato un immagine in cui ha mostrato un pezzo di un articolo de La Repubblica in cui ha sottolineato in rosso una parte del testo.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello, quella confessione sul suo passato: “Oggi sono cambiato”

Luca Argentero
Luca Argentero (Twitter)

In questo breve stralcio viene specificato il concetto che i telespettatori hanno apprezzato molto questa serie televisiva nonostante ci sia assenza di ospedali, medici, e storia della corsia. Tale gesto è sembrato essere una frecciatina a uno dei suoi colleghi più famosi, Luca Argentero, che attualmente sta spopolando anch’esso con la serie televisiva Doc nelle tue mani. Quest’ultima è incentrata sulla vera storia di Pierdante Piccioni, medico che nel suo passato ha vissuto il dramma di un incidente per il quale ha perso ben 12 anni della sua memoria.

Argentero ha voluto rispondere personalmente a questo post di Fiorello scrivendo le parole “strano tweet”, ricevendo subito numerosissimi commenti e like. Si è aperto anche un dibattito interno tra i fan di entrambi, che ha diviso in due il pubblico. C’è chi infatti comprende Fiorello avendo capito che non si trattava di nessun riferimento in particolare e chi invece non ha per nulla apprezzato questo gesto.

Impostazioni privacy