Luca Argentero, fa una confessione ai fan: “Non sono pronto”

L’attore Luca Argentero si è aperto con i suoi fan sui social, confessando un suo pensiero. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero, attore italiano molto amato dal pubblico ha fatto una confessione sui suoi social, rivelando un proprio pensiero. In questo ultimo periodo Argentero è protagonista nella nostra televisione Italiana grazie alla fiction Doc nelle tue mani, in cui interpreta il ruolo di protagonista. La trama di questa serie televisiva si basa sulla vera storia di Pierdante Piccioni, un medico molto famoso che ha avuto in passato un incidente a causa della quale ha perso 12 anni della sua memoria.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, scatta l’ira: impossibile resistere alla rabbia

Luca Argentero, non ce la fa

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero (Instagram)

L’attore Luca Argentero sta vivendo un momento di grande successo nel suo percorso attoriale. La carriera dell’uomo è nata quasi dal nulla, quando si è fatto conoscere e apprezzare durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Grande Fratello. Da lì per Argentero sono letteralmente piovute dal cielo varie occasioni per lavorare nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto in quello attoriale. Con grande umiltà e talento si è approcciato a questo mondo e adesso si gode lo straordinario successo ottenuto dalla fiction Doc nelle tue mani, una delle serie televisive più amate degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Giovedì a quanto pare ci sarà l’ultimo appuntamento con questa fiction e già moltissimi fan sono affranti da tale notizia. A dire il vero però non sono soltanto i telespettatori a non gioire particolarmente della fine di questa serie televisiva, ma anche lo stesso Argentero. Quest’ultimo infatti ha pubblicato in una stories su Instagram in cui ha scritto un commento in cui ha dichiarato che non pensa di essere pronto congedarsi da tale storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Per Argentero in effetti è stata davvero una grande sfida e  fortuna poter interpretare questo ruolo, che proprio a detta sua è stato molto importante per la sua carriera. Purtroppo però il momento è arrivato e giovedì dunque, sia lui che il suo pubblico dovranno dare l’ultimo saluto alla tanto apprezzata fiction.

Impostazioni privacy