Paola di Benedetto e Federico Rossi: il grande passo

Finalmente Paola di Benedetto e Federico Rossi hanno fatto il grande passo. Ma di cosa stiamo parlando?

Paola Di Benedetto Fede
Paola Di Benedetto e Fede

Non stiamo parlando della fede al dito, dell’abito bianco e dell’inno nuziale, bensì di una convivenza. Infatti Paola di Benedetto e Federico Rossi andranno a vivere insieme. Nonostante le crisi normali per un coppia i due hanno deciso di non mollare, infatti ora la coppia si è ritrovata ed ha deciso di costruire il loro nido d’amore. Capiamo cosa dice lo showgirl a riguardo.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in Tv? L’indiscrezione

Paola di Benedetto e Federico Rossi, la convivenza

Paola Di Benedetto Fede
Paola Di Benedetto e Fede

Paola di Benedetto dichiara di aver trovato la sua anima gemella, ma dopo aver usato quest’espressione mette le mani avanti, “non vuol dire niente di definitivo”, infatti la conduttrice ammette che la vita le ha insegnato che nulla è per sempre. La speranza ci deve sempre essere, ma a detta di Paola anche i piedi per terra. La coppia ha vissuto molteplici periodi di crisi, entrambi si sono sempre decisi a non mollare il tutto, sarebbe stata la cosa più facile. Paola confessa di aver seguito il suo cuore che le diceva che senza Federico non poteva andare avanti. Ed oggi ecco coronato il loro amore. Un grande passo per la coppia Rossi- Di Benedetto. Ma un altro particolare ci svela la Di Benedetto.

LEGGI ANCHE —> Paola di Benedetto, importantissima novità per lei: fan felicissimi

Ammette che il padre la sgrida spesso per il suo rapporto conflittuale con i soldi. Il primo regalo che si è fatta? Una borsa di Gucci. Auguriamo una bellissima convivenza a Paola e Federico. Speriamo che duri a lungo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy