Paola Di Benedetto, nuova opportunità lavorativa per lei?

Paola Di Benedetto sarà protagonista nellas prossima stagione televisiva? Le ultime indiscrezioni importanti sulla vincitrice del GF.

Paola Di Benedetto

La vittoria all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha senza alcun dubbio lanciato e consacrato definitivamente Paola Di Benedetto, che si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo e notare per il suo carattere e la sua personalità. Ora l’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ starebbe pensando, riflettendo e valutando per decidere il suo futuro professionale e lavorativo. Recentemente si è parlato di un’oramai quasi certa trasmissione con Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, ma le indiscrezioni e le voci continuano a susseguirsi e a essere insistenti. Per l’ex gieffina le novità potrebbero davvero essere molte. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, tanti cambiamenti per lei: fan confusi

Paola Di Benedetto, grande opportunità di lavoro? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto

Quindi ‘Disconessi’, in onda su Italia 1 nel weekend poco dopo ‘Studio Aperto’, potrebbe non essere l’unica trasmissione che vedrà al timone la fidanzata di Federico Rossi, membro del duo canora Benji e Fede. Il tutto potrebbe però avvenire in radio. Infatti la Di Benedetto potrebbe sbarcare a ‘Rtl 102.5’. L’ex gieffina potrebbe prendere di Aurora Ramazzotti, di cui dopo il lockdown si sono letteralmente perse le tracce. Ed ecco che la Di Benedetto potrebbe iniziare una nuova importante avventura come speaker. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, svelato un segreto del passato: i fan non ci credono

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Chi’ questa sarebbe davvero una grande chance e un’importante opportunità per lei. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà nelle prossime settimane e se ci saranno delle novità. L’attesa è davvero tanta, perché oramai la vincitrice del GF è uno dei personaggi più seguiti, come si capisce molto bene dai tanti follower ottenuti nell’ultimo periodo sui social network, in particolar modo su Instagram.

Impostazioni privacy