Michelle Hunziker travolta dall’emozione: “Vorrei piangere, ma non posso”

Michelle Hunziker, conduttrice tv molto amata, non ha saputo trattenere l’emozione e la grande commozione. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker spavento nella notte

La conduttrice Michelle Hunziker non ce l’ha fatta a contenere tutta la sua emozione e ha mostrato il suo lato più tenero. La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti e amati dal pubblico italiano. Michelle riesce ad avere anche un grandissimo seguito sui social, dove mostra gran parte del suo quotidiano, pensieri profondi, momenti divertenti e molto altro ancora. Con il suo carattere ironico dolce e stravagante, sa sempre come fare breccia sul cuore dei suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, non trova la figlia: “Ovunque tu sia, auguri”

Michelle Hunziker, l’emozione è troppa

Michelle Hunziker vs Giovanna Botteri
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore abbiamo potuto assistere ad una puntata di All together now, programma condotto da Michelle Hunziker. In tale trasmissione alcune persone si presentano in gara cercando di mostrare i propri talenti, venendo seguiti da vip che hanno il compito di giudicarne la bravura. Insieme a Michelle, compagni di avventura in questa nuova edizione dello show sono i giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Durante la puntata andata in onda su Canale 5 nelle ieri sera, Michelle ha vissuto un momento molto particolare e carico di emozione.

LEGGI ANCHE —>All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

Sul palco infatti è salito Eki, un artista di strada che principalmente si ritrova ad esibirsi a Milano in Piazza Duomo. L’uomo è originario dell’Indonesia e ha lasciato tutti di stucco rivelando che con il montepremi in palio, di circa 50mila euro, vorrebbe pagare la retta della scuola delle proprie nipotine indonesiane. Tale gesto ha davvero stupito e colpito profondamente tutte le persone presenti in studio, compresa la stessa Hunziker. Michelle, visibilmente emozionata, ha affermato che le veniva da piangere ma essendo svizzera non se la sentiva di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker dunque come sempre ha cercato di sdrammatizzare la situazione con la sua incredibile irresistibile ironia, ma è stato impossibile nascondere quanta commozione invece questo momento le aveva donato. È venuto fuori dunque il lato più tenero e dolce della conduttrice, che indubbiamente spinge ancora di più tutti i suoi fan ad apprezzarla e ad amarla.

Impostazioni privacy