Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi: questi tre nomi possono essere grandi protagonisti della prossima stagione televisiva.

Paolo Ciavarro Paola Di Benedetto Giulia Salemi (1

La prossima stagione televisiva potrebbe essere caratterizzata anche da tante inattese e inaspettate novità. I palinsesti dovrebbero prevedere anche qualche nuovo programma, con dei protagonisti che potrebbero fare felici gli spettatori da casa, sempre attenti ai cambiamenti. Ed ecco che anche chi è amato sui social, in primis per alcune sue recenti e importanti avventure televisive, diventerebbe una star di una trasmissione. Ma di chi si tratta? Voci e indiscrezioni parlando di un incredibile trio formato da Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro mantiene la promessa: Clizia Incorvaia commossa

Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, i tre insieme in un programma?

Giulia Salemi

I tre sono accomunati dall’aver partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘. A parlare di questa nuova avventura e affascinante sfida è stato il noto settimanale ‘Chi’, diretto tra l’altro dall’attuale conduttore del reality Alfonso Signorini. La trasmissione dovrebbe andare in onda su Italia 1 e sarà ‘Disconessi’. I conduttori avranno il compito di girare l’Italia e di raccontare i suoi luoghi più belli e conosciuti. Tra gli argomenti trattati però ci saranno anche i giovani e le nuove tendenze. Il tutto dovrebbe andare in onda nella fascia preserale nel weekend.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, brutta disavventura per loro: i dettagli

La Salemi, che conquista sempre tutti i suoi fan con le sue foto da capogiro su Instagram, ha confermato tali voci con una storia sul suo profilo. “Attenti a quei tre”, questo quanto scritto dall’influencer e modella italo-persiana. Insomma, senza alcun dubbio sarà questa una delle più grandi sorprese televisive del prossimo autunno. E ora non resta che far partire il conto alla rovescia e attendere come se la caveranno i tre in questa nuova e inedita veste per loro.

Impostazioni privacy