Paola Di Benedetto e Fede, nuovo programma tv per loro? I dettagli

Paola Di Benedetto e Fede, come va la loro relazione? Le vacanze della coppia hanno subito un piccolo intoppo, ma la coppia ha molti nuovi progetti.

Paola Di Benedetto Fede
Paola Di Benedetto e Fede

Paola Di Benedetto e Fede stanno insieme ormai da due anni e la loro storia sembra andare a gonfie vele. La coppia ha avuto una battuta d’arresto l’anno scorso, quando ha passato una crisi momentanea.

Dopodiché c’è stata la lontananza forzata a causa della partecipazione al Grande Fratello Vip di Paola e poi del lockdown, che i due hanno passato separati. I due sono riusciti, però, a superare brillantemente la separazione forzata; Fede è stato molto vicino alla sua fidanzata anche quando si trovava all’interno della casa.

Dopo questa esperienza la coppia ha deciso di compiere il grande passo e andare a vivere insieme a Milano.

LEGGI ANCHE -> Fede e Paola Di Benedetto, la gaffe in vacanza: è polemica

Paola Di Benedetto e Fede, tutte le novità dela coppia

Paola Di Benedetto Fede
Paola Di Benedetto e Fede

I due ragazzi sarebbero dovuti andare in vacanza in Grecia, o almeno così avevano programma; tuttavia le recenti notizie sui contagi nel paese e sui voli cancellati li hanno fatti desistere. Paola e Fede, qundi, stanno passando l’estate in Sardegna, a Santa Teresa di Gallura.

La Di Benedetto e il fidanzato sembrano perfettamente in armonia tra di loro: dopo la storia finita male con Francesco Monte, l’ex tronista, Paola sembra aver trovato la tranquillità accanto a Federico Rossi, in arte Fede.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto cade in acqua, Fede l’ha soccorsa?

Per i ragazzi ci sono molte novità in arrivo, anche in campo lavorativo: presto potremmo vedere l’ex Madre Natura impegnata in una nuova trasmissione su Italia 1, che inizierà apresto a registrare. Per quanto riguarda Fede, è da poco rimasto “orfano” del suo partner musicale Benji: si prospetta per lui, quindi, una nuova avventura musicale solitaria.

Impostazioni privacy