Paola Di Benedetto, importantissima novità per lei: fan felicissimi

Paola Di Benedetto è tornata a far parlare di sé sui social. Ma che cosa è successo? Una novità è davvero molto importante.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata una grandissima protagonista degli ultimi mesi. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha infatti vinto la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Da quel momento per lei è stata una vera e propria ascesa, sia sui social network che dal punto di vista lavorativo. La ragazza infatti è diventata una speaker radiofonica, ottenendo anche un discreto successo. La più grande novità riguarda però la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto, ecco la novità più importante

paola di benedetto

Tutto riguarda il suo rapporto con Federico Rossi,, che è il suo fidanzato. L’artista, parte del duo Benji & Fede, è sempre più legato all’ex gieffina. I due infatti sono tornati insieme dopo una crisi, arrivata la scora estate. Ed ecco che sulla coppia è arrivata un’importante novità, che forse in molti si aspettavano. Ma che cosa è successo? Il tutto è stato annunciato, come spesso accade in questi casi, sui social network.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Fede, nuovo programma tv per loro? I dettagli

“Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso. Non sarò più sola, ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono“, queste le parole della bella Paola, visibilmente emozionata, per il grande cambiamento che l’aspetta. La showgirl è quindi pronta al grande passo e si appresta a convivere con il giovane cantante emiliano. “Ogni cosa che trovo è un ricordo. Mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto che sto crescendo“, ha confessato ai suoi follower. Insomma, il grande passo quindi è davvero dietro l’angolo.

https://www.instagram.com/p/CGUpginlmHR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy