Marco Baldini, a 61 anni è successo il miracolo: tutti senza parole

Il conduttore radiofonico, Marco Baldini, ha appena fatto un bellissimo annuncio, nonostante la sua età avanzata è riuscito nell’impresa.

Marco Baldini, battuta sul Papa

Ecco annunciata una nuova vita per Marco Baldini, alla tenera età di 61 anni diventa padre. Il piccolo figlioletto, Leonardo è nato dalla relazione con la compagna Aurora. Marco dichiara di aver assistito al parto e di aver tagliato il cordone ombelicale. Confessa che la prima cosa che ha visto il figlio è stato proprio il padre e con tono scherzoso aggiunge che probabilmente il figlio avrà pensato fosse il nonno.

LEGGI ANCHE —> Fiorello e Marco Baldini in che rapporti sono oggi? Retroscena sulla lite

Marco Baldini la più grande emozione

carlotta fidanzata marco baldini

Per il conduttore radiofonico assistere al parto è stata una tra le più belle esperienze della sua vita. Soprattutto il momento del taglio del cordone ombelicale dichiara che è come se avesse inaugurato suo figlio. L’ostetrica inoltre ha anche concesso a Marco l’onore di poterlo aiutare a far uscire il piccolo dall’utero materno. Ammette con tanta ironia che questo è un caso raro. Infatti il padre è più anziano della nonna. 61 di Marco contro i 59 anni della nonna di Aurora. La venuta di Leonardo la considera come se fosse un miracolo. Alla sua età è molto difficile avere un figlio, infatti pare sia stato benedetto. Un dolce ricordo del suo piccolo.

LEGGI ANCHE —> Aurora, compagna Marco Baldini, un momento tremendo da dimenticare

L’ultima confessione di Baldini è che nella famiglia proprio a lui è stato delegato il ruolo della digestione del piccolo Leonardo. In uno di questi momenti il figlio, in un certo senso ha voluto beedire il padre, ma con la sua pipì. Speriamo porti fortuna. Tutto sembra proseguire per il meglio, ma di nozze neanche l’ombra. Infatti ha dichiarato che entrambi sono stati già sposati e che al momento preferiscono non parlarne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial)

Impostazioni privacy