Marco Baldini ha rifiutato tre programmi in tv: perchè l’ha fatto?

Marco Baldini durante una diretta su Facebook ha voluto svelare un retroscena sul suo lavoro: ha rifiutato tre programmi molto importanti, ecco quali sono.

Marco Baldini
Marco Baldini

Marco Baldini dopo parecchio tempo è tornato in tv e lo ha fatto accanto a Caterina Balivo a Vieni Da Me in cui è sempre stato un ospite fisso che, con le sue battute, ha senz’altro fatto divertire tutti quanti.

Dopo la cancellazione del programma, con la conduttrice che sembra essere pronta ad interessarsi ad altri progetti, al momento l’ex partner professionale di Fiorello è rimasto senza alcun programma.

Non sarebbe potuto, però, essere così: come ha infatti svelato in una recente intervista, infatti, l’ex speaker radiofonico ha svelato di avere rifiutato tre programmi davvero molto importante, ma il motivo è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, consiglio davvero importante: la sua massima di vita

Marco Baldini, tre grandi rifiuti: quali programmi erano?

Marco Baldini, battuta sul Papa

Il motivo per il quale Marco Baldini, che ha comunque avuto un ottimo successo durante Vieni Da Me venendo apprezzato per le sue battute, ha deciso di rifiutare queste possibili proposte lavorative, come ha lui stesso confessato, va ricercato nel fatto che “Preferisco rimanere come sto, con le pezze al c**o.”

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, l’avete mai vista senza trucco? Il particolare sulla guancia

Ovviamente si tratta di una battuta, anche questa, come del resto è nel suo spirito, tuttavia questa ironia potrebbe nascondere qualcosa di più.

L’uomo ha infatti annunciato che il 3 settembre 2020 farà un annuncio davvero molto importante e che probabilmente riguarderà il suo futuro professionale.

Staremo a vedere di che cosa si tratterà, ma una cosa è certa: dopo un periodo davvero molto buio ormai alle spalle, adesso l’uomo è davvero felice di ciò che è diventato, di ciò che è riuscito a superare, andando oltre, anche grazie alla presenza di un nuovo grande amore. E non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy