Aurora compagna Marco Baldini, un momento tremendo da dimenticare

Aurora è una donna misteriosa, ma adesso qualcosa di lei lo sappiamo: il regalo che ha fatto al compagno Marco Baldini.

Marco Baldini

Aurora è la compagna di Marco Baldini da ormai quattro anni, ma non le piace stare sotto i riflettori. La sua storia d’amore è iniziata come una favola. I due venivano da periodi bui, e poi si sono incontrati, ma lei non aveva idea di chi fosse Marco.

Si sono conosciuti davanti ad un calice di vino, lui usciva dalla dipendenza dal gioco, lei da un matrimonio infelice e così è scattato l’amore.

LEGGI ANCHE -> In che rapporti sono Marco Baldini e Fiorello?

Che cosa gli ha regalato Aurora?

Marco Baldini e Aurora (fonte: Instagram)

Uno dei grandi rimpianti di Marco Baldini è quello che la ludopatia gli abbia in qualche modo impedito di vivere la gioia di diventare padre, oltre ad allontanarlo dai suoi cari e dagli amici, incluso Fiorello.

Oggi però, all’età di 61 anni, la compagna Aurora gli ha fatto questo immenso regalo, che lui ha annunciato sui social proprio il giorno del suo compleanno.

LEGGI ANCHE -> Ecco perché Marco Baldini ha rifiutato tre programmi tv

Proprio poco tempo fa il conduttore radiofonico aveva espresso il desiderio di diventare papà, e il destino gli ha voluto bene. La fidanzata, quasi trent’anni più giovane di lui, sta per dare alla luce il suo primo figlio.

Aurora ha un carattere molto diverso rispetto a quello del compagno e non ama apparire sui social, né tanto meno in televisione. Non ama essere al centro del gossip e dello spettacolo, per questo sta gelosamente custodendo la privacy della sua vita privata.

Ecco il post he ha annunciato la bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:

Impostazioni privacy