Fiorello e Marco Baldini in che rapporti sono oggi? Retroscena sulla lite

Fiorello e Marco Baldini erano migliori amici tanti anni fa ma poi hanno litigato: per quale motivo? Retroscena sulla loro lite.

Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè
Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè

Fiorello e Marco Baldini erano grandissimi amici oltre che un duo a dir poco formidabile non solo nel lavoro (radio, tv e spettacolo) ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni dove avevano un bellissimo rapporto. 

Poi qualcosa è andato storto: i problemi con il gioco d’azzardo della “spalla” più famosa della tv, infatti, hanno iniziato a creare enormi problemi tra di loro, un distacco che è stato per tantissimi anni un vero e proprio macigno nella vita di entrambi.

Alla fine, poi, tutto è rientrato: in che rapporti sono oggi i due? Una cosa, però, va detta: la “colpa” della fine del loro rapporto d’amicizia, lo ha sempre confessato, è tutta “colpa” di Baldini che, come ha lui stesso dichiarato più volte, per colpa delle sue dipendenze era stato letteralmente accecato.

LEGGI ANCHE -> Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi manda foto ogni giorno lo Stalker!! @giovanna_e_amadeus #sanremo2021

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Fiorello e Marco Baldini hanno fatto pace? Il loro rapporto oggi

Marco Baldini ludopatia: "Ho bruciato 6 milioni di euro"

In molti si chiedono in che rapporti siano oggi Fiorello e Baldini, i due ex migliori amici che sicuramente hanno mantenuto, oggi, la stima l’uno dell’altro. I segnali di riapertura più volte ci sono stati nel corso degli anni, più o meno velati, ed hanno anche portato i loro frutti.

I due, alla fine, hanno iniziato nuovamente a costruire un rapporto basato sulla sincerità e sulla lealtà: insomma, sembra essere molto difficile si possa tornare ai fasti di un tempo, tuttavia qualcosa sembra essersi mosso. 

LEGGI ANCHE -> Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”

Impostazioni privacy