Enrico Brignano, la gelosia lo assale: “E’ roba mia”

Enrico Brignano ha risposto per le rime ad un utente che sui social si è innamorato di Flora Canto, la sua compagna. Cos’ha detto?

Enrico Brignano moglie
Flora Canto e Enrico Brignano

Enrico Brignano ha avuto un vero e proprio attacco di gelosia nei confronti della sua storica e bellissima compagna Flora Canto: sotto un post Instagram della donna, infatti, un utente le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla quale lui, noto comico, non è tuttavia riuscito a passare inosservato.

Il tutto è sfociato in un divertente botta e risposta tra lui ed alcuni follower che, se da una parte è stato davvero molto divertente, dall’altra parte è stato comunque in grado di mettere le cose in chiaro.

Ecco che cos’ha detto, il siparietto sui social è subito diventato virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. Insomma, i due anche da questo punto di vista formano una bellissima coppia, sempre innamorata e molto unita, anche se comunque sono e rimangono due persone che, riguardo alla propria vita privata, desiderano e riescono ad avere molta privacy.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto moglie Enrico Brignano, il dolore della malattia: la rinascita

Enrico Brignano geloso di Flora Canto: un utente innamorato di lei

flora canto
Flora Canto (Instagram)

Ecco il divertente botta e risposta sui social tra Enrico Brignano ed alcuni utenti: la gelosia l’ha colpito ma poi, come del resto è giusto che sia, si è capito stesse scherzando. Non manca una stoccata anche a Donald Trump.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Insomma, un botta e risposta da parte del comico che di certo non le manda a dire e cerca di mettere subito le cose in chiaro: Flora Canto nessuno può toccarla, come del resto è giusto che sia. I due, infatti, sono e rimangono una bellissima coppia che ha dimostrato più volte di essere davvero molto salda. Nela gioia e nel dolore, sempre.

Impostazioni privacy