Aurora fidanzata Marco Baldini: “Con lei sono rinato”

Aurora è la fidanzata Marco Baldini, con lei il conduttore radiofonico è tornato a sorridere: ecco cosa ha rivelato della donna in diretta tv.

carlotta fidanzata marco baldini
carlotta fidanzata marco baldini

Torna su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me, ospite del giorno Marco Baldini che coglie l’occasione per parlare di alcuni personaggi della sua carriera. Nel corso della trasmissione torna anche Nina Moric che potrebbe parlare del riavvicinamento avuto con l’ex marito Fabrizio Corona.

Aurora fidanzata Marco Baldini: “Con lei sono rinato”

Marco Baldini
Marco Baldini

Aurora è l’attuale fidanzata con Marco Baldini, i due si sono messi insieme diversi anni fa e hanno intenzione di mettere su famiglia: “Vorremmo avere un figlio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARCO BALDINI SULL’AMICIZIA CON FIORELLO: “HO SBAGLIO IO”

Marco ha conosciuto Aurora in un bar nel corso di un aperitivo a Roma: “Lei veniva fuori da un matrimonio difficile, io da un periodo difficile” ha rivelato a Vieni da me.  “Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi ha ammesso il conduttore, che ha potuto per questo mettersi a nudo senza avere davanti qualcuno che avesse pregiudizi nei suoi confronti.

I due stanno insieme da quattro anni e da diversi mesi vivono insieme: “Il progetto sarebbe quello di avere un figlio. Il problema sono io: ho sparato troppo a salve.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARCO BALDINI E LA LUDOPATIA: “ECCO PERCHE’ ERO MALATO”

Grande differenza d’età

Tra Aurora e Marco c’è una grande differenza d’età, Baldini ha infatti 35 anni a differenza dei 60 del noto conduttore radiofonico. A quanto pare nel 2016 quando si sono incontrati è stata  Aurora a fare il primo passo, offrendogli un gin tonic durante un aperitivo al bar.

Marco Baldini quando ha conosciuto la sua fidanzata stava uscendo dalla ludopatia, un problema che lo ha seguito per diversi anni tanto da causare la fine della relazione con l’ex moglie Stefania Lillo, ad oggi il suo più grande rimpianto.

Impostazioni privacy