Irene Capuano fidanzata Francesco Arca: retroscena sul loro rapporto

Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca, che ha collaborato con le Iene per uno scherzo che ha mandato lui su tutte le furie.

Irene Capuano e Francesco Arca (fonte: Instagram)

Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi personaggi dello spettacolo, saranno protagonisti questa sera del divertentissimo scherzo delle Iene che ha quasi fatto perdere la testa a lui.

Di professione modella, anche lei ha partecipato in passato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nell’edizione 2006/2007, in cui è stata corteggiatrice.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini alle Iene parla della malattia che l’ha tormentata per anni

Irene Capuano fidanzata Francesco Arca chi è?

Irene Capuano (fonte: Instagram)

La bellissima modella e l’attore erano stati già insieme in passato, a si sono poi persi di vista, fino a rincontrarsi per non lasciarsi più. Hanno avuto due figli, la più grande è Maria Sole, 5 anni, il più piccolo è Brando Maria, nato nel 2018.

Sarà anche la piccola Maria Sole ad aiutare la mamma e la trasmissione a far dare di matto a papà Francesco.

LEGGI ANCHE ->  Chuck Norris ha preso il Coronavirus, e non viceversa

Non sempre i genitori sperano che i figli seguano i loro passi, o almeno non troppo presto! E sarà proprio questo che spaventerà e manderà su tutte le furie Francesco Arca, quando sarà portato a credere che la figlia stia per partecipare a una versione baby di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy