Chuck Norris, attore, produttore, sceneggiatore e artista marziale, dal 2006 è protagonista del fenomeno web Chuck Norris facts. Capiamo di cosa stiamo parlando.
I Chcuck Norris facts, sono un vero e proprio fenomeno di internet che ha coinvolto la figura dell’attore. Consiste nella diffusione a scopo puramente ludico di notizie inventate e inverosimili su di lui, molte infatti riguardano la sua forza e la sua abilità con le arti marziali. Il fenomeno ha avuto inizio con le battute di Conan O’Brien che spesso prendevano di mira l’attore e il suo personaggio in Walker Texas Ranger. Poi questi facts hanno spiccato il volo. Scopriamone alcuni, sono davvero divertenti.
LEGGI ANCHE —> Jean Claude Van Damme, il suo passato stupisce: l’incredibile racconto
Chuck Norris facts, alla ricerca della battuta più divertente
La prima è proprio scritta nel titolo: “Chuck Norris positivo al Coronavirus. Il virus Covid-19 entra in quarantena per 14 giorni”. Ecco in arrivo un’altra perla. Sul marciapiede de Palais des Festivals a Cannes c’è un impronta e un autografo dell’attore, secondo uno dei facts sarebbero stati impressi a cemento già asciutto. Si continua con “Non esiste la teoria dell’evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere”. Sono veramente infinite le battute eccone altre “Chuck Norris non va a caccia, perchè la parola “caccia” implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.” O ancora “Durante un episodio di Willy Il Principe di Bel Air, sostituì Carlton e nessuno ci ha fatto caso”.
LEGGI ANCHE —> Steven Seagal da eroe dell’action a icona kitsh a 360°
Concludiamo con l’ultimo facts: “Chuck Norris una volta si è fatto la barba. Una volta fatta è morto l’ultimo unicorno”. Tantissimi sono i pensieri che ogni giorno rivolgono a Chuck, fortunatamente sono simpatiche. Lui in proposito ammette che ogni tanto le usa.
Visualizza questo post su Instagram