Stasera in tv Rai, ecco cosa andrà in onda: tutti i programmi di oggi

Una giornata faticosa e vuoi solo rilassarti un pò? Scopri cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai e programmati una serata di riposo.

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Stasera in tv sulla Rai verrà proposto un palinsesto che sicuramente piacerà molto al pubblico televisivo. Su Rai 1 sarà proposta una puntata della miniserie Gli orologi del diavolo, che vede come attore protagonista Beppe Fiorello. Quest’ultimo recentemente ha avuto un piccolo screzio con un attore molto famoso, cioè Luca Argentero, che ha colpito molto i fan di entrambi. In onda su Rai 2 verrà proposta una nuova puntata de Il collegio – 1992, in cui vedremo ancora una volta questo divertente esperimento sociale, che piace molto soprattutto al pubblico di più giovani. In onda su Rai3 invece ci sarà il programma di approfondimento Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Gianfranco Franciosi, una vita da infiltrato: l’impegno per la legalità

Stasera in tv Rai, i programmi dei canali minori

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Anche i canali minori questa sera regaleranno a tutto il pubblico un’offerta molto varia, in grado di sapere incuriosire e attrarre gli spettatori. In onda su Rai 4 ci sarà il film western del 2015 The hateful eight che vede alla regia il grandissimo Quentin Tarantino e nel cast attori del calibro di Samuel L. Jackson e Tim Roth. In onda su Rai Premium invece ci sarà la commedia del 2016 Una poliziotta fuori di testa, che sorprenderà e farà sorridere tutto il pubblico. Su Rai Movie questa sera sarà proposto il film Troppo forte, con Alberto Sordi e Carlo Verdone. Quest’ultimo festeggerà proprio in questi giorni un compleanno molto importante, il suo settantesimo. In passato si è molto discusso dell’unione tra Verdone e Claudia Gerini, che a quanto pare hanno avuto una relazione tenuta però lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE —>Carlo Verdone: “Non riesco più a camminare”, fan preoccupati

In onda su Rai Storia oggi verrà invece trasmesso il documentario intitolato Dal sogno all’incubo America 1929, un interessante scorcio su eventi passati che fanno parte della storia americana. Su Rai Sport invece sarà proposta la rubrica Memory, in cui si fa un breve excursus tra i momenti migliori accaduti in vari ambiti sportivi. I più giovani invece questa sera potranno assistere ad una puntata della serie televisiva Compagni di scuola. Il pubblico di più piccoli in prima serata avrà la possibilità di vedere la famosa serie Bing.

Impostazioni privacy