Stasera in tv Mediaset, cosa proporrà il palinsesto? Tutte le informazioni

Se sei interessato a scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset, ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Le Iene gianni mendes

Gli amanti del piccolo schermo vorranno sicuramente sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e quale sarà il palinsesto proposto per la prima serata. In onda su Canale 5 verrà proposta la commedia del 2019 Ma cosa ci dice il cervello, con Stefano Fresi e Paola Cortellesi. Quest’ultima è una delle attrici italiane più amate dal pubblico italiano, che ha dovuto affrontare recentemente un grandissimo lutto nella sua vita. La donna è stata molto affranta per la scomparsa di Gigi Proietti, grande attore e showman morto a causa di complicazioni cardiache, che per lei è stato sicuramente un grande amico. In onda su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Su Rete 4 torna l’appuntamento con la rubrica Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Milani marito Paola Cortellesi, qualche piccola incomprensione

Stasera in tv Mediaset, i canali minori

Carlo Verdone
Carlo Verdone

Interessante scoprire anche quale sarà la proposta offerta dai canali minori per questa sera. Sul canale 20 ci sarà per tutti gli amanti di calcio una partita di UEFA Nations League Spagna vs Germania. In onda su Cine34 invece sarà trasmessa la commedia del 1981 Bianco Rosso e Verdone con Milena Vukotic e Carlo Verdone. Su Iris andrà in onda un’altra commedia, del 1952 e dal titolo Don Camillo, che è diventata un vero e proprio cult del cinema italiano.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ottime notizie per i fan: un ritorno atteso

Sul La 5 invece oggi andrà in onda la replica del programma televisivo Grande Fratello Vip, trasmessa ieri su Canale 5, che come sempre stupisce ed è amato dal pubblico televisivo. Sono già tantissimi i colpi di scena che si sono rivelati nel corso di quest’ultima edizione, condotta da Alfonso Signorini, come ad esempio la squalifica di Stefano Bettarini per via di una bestemmia. Anche oggi torna l’appuntamento su Mediaset Extra con la diretta H24 con la casa più spiata d’Italia, cioè quella del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy