Alfonso Signorini, la confessione commuove il Gf vip: lacrime nella Casa

Alfonso Signorini commuove tutti al Gf vip: la confessione del conduttore lascia senza parole, lacrime nella Casa.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Alfonso Signorini commuove tutti al Gf vip: la sua confessione lascia senza parole e nella Casa non riescono a trattenere le lacrime.

Che succede nel programma? Il conduttore, di solito molto riservato riguardo la sua vita e i suoi sentimenti, questa volta ha voluto fare una rivelazione molto personale che ha commosso concorrenti e telespettatori.

Al Gf vip c’è stato un momento davvero toccante; è stato mandato in onda il video dei “genitori della Casa” che hanno potuto sentire telefonicamente i propri bambini. Parliamo di Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, che hanno anche potuto scrivere delle lettere per i loro piccoli.

LEGGI ANCHE -> Paolo Galimberti è ancora il compagni di Alfonso Signorini? Pare ci sia un nuovo amore per lui

Alfonso Signorini, lacrime al Gf vip: la confessione personale

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini

Il conduttore è stato ripreso dalla contessa De Blanck, che si è offesa per non essere stata compresa tra i “genitori” e non aver potuto sentire o scrivere una lettera a sua figlia Giada. Alfonso ha chiarito che anche lei è una mamma e lo sarà sempre, anche se sua figlia ormai è grande.

D’altronde la donna ha potuto abbracciare Giada due puntate fa, quando le è stata concessa una sorpresa per il suo compleanno. La De Blanck ha ammesso che per le madri come lei, i figli rimangono sempre piccoli, anche se ormai sono adulti. Tuttavia Signorini si è sentito di confidarle un suo piccolo segreto: “Io, da figlio che ha perso la sua mamma, ti dico che anche per i figli le mamme sono sempre giovani e non dovrebbero morire mai“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Briatore sono tornati insieme? Bomba al Gf vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le sue parole hanno fatto breccia nel cuore della Contessa e degli altri concorrenti, ancora commossi per il video che ha mostrato le telefonate dei vip con i loro bambini che non vedono, ormai, da ben 60 giorni.

Impostazioni privacy