Claudia Gerini e Carlo Verdone insieme: un amore segreto

Claudia Gerini rompe il silenzio riguardo alla relazione che l’attrice ebbe in passato con Carlo Verdone e che entrambi avevano sempre tenuto nascosta.

Claudia Gerini e Carlo Verdone
Claudia Gerini e Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Claudia Gerini, attrice romana di successo ha recentemente posto fine a tutti i rumors che giravano sulla possibile passata relazione d’amore tra lei e Carlo Verdone.

Verdone l’aveva vista recitare in un piccolo teatro e successivamente l’attrice aveva fatto il provino per uno dei film del regista, Perdiamoci di vista, che però non andò a buon fine.

I due comunque rimasero in contatto e l’uomo le disse che prima o poi avrebbero senz’altro girato un film insieme.

In effetti è stato proprio così, perché successivamente i due hanno collaborato insieme girando le pellicole Viaggi di nozze e Iris Blond, film che li ha avvicinati particolarmente non solo a livello lavorativo, ma anche relazionale.

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone imbufalito, il regista è una furia: “E’ una fesseria”

La Gerini infatti ha finalmente ammesso di avere avuto un grande avvicinamento con Verdone all’epoca di quei film.

Pare infatti che secondo quanto detto dalla stessa attrice i due abbiamo sostanzialmente convissuto insieme per ben due anni, in cui sono stati confidenti, amici e due persone molto unite.

Si era creato dunque un feeling molto particolare e una “cotta reciproca”, come la stessa Gerini ha ammesso durante un’intervista, nonostante ci fosse tra loro una grande differenza di età.

Claudia Gerini e Carlo Verdone, retroscena sul loro amore

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Anche se Claudia Gerini e Carlo Verdone vissero una relazione davvero simbiotica, questa non riuscì a durare a causa della diversità  tra i due.

La Gerini aveva appena 25 anni all’epoca ed era piena di vita e voglia di fare, di uscire, di sperimentare nuove cose, mentre Verdone era già molto più adulto, quasi cinquantenne e amava stare tranquillo.

LEGGI ANCHE —> Geppi Cucciari, la verità sulla fine della relazione con l’ex marito

Due personalità totalmente diverse, che erano destinate a non restare insieme, forse soprattutto a causa della grande differenza di età tra i due.

Nonostante tutto però l’attrice ha anche ammesso di essere rimasta grande amica di Carlo Verdone, continuando nel tempo un rapporto di immensa stima reciproca.

Impostazioni privacy