Stasera in tv Rai, il palinsesto dei programmi in onda nei canali più seguiti

Se vuoi sapere cosa trasmetterà stasera la Rai nei programmi più seguiti, ecco qui il palinsesto con tutte le informazioni che cerchi.

Gli orologi del diavolo

Su Rai 1 andrà in onda in prima serata la fiction che sta tenendo tutti incollati alla televisione. Si tratta de “Gli orologi del diavolo“, la serie televisiva ispirata al romanzo autobiografico di Gianfranco Franciosi, che vede Beppe Fiorello nelle vesti di Marco Merani, un costruttore di barco coinvolto suo malgrado in un affare dei narcotrafficanti.

Su Rai 2 il film d’azione Kingsman – Il cerchio d’oro, secondo capitolo della storia di Eggsy e Merlin, che devono affrontare una nuova sfida per salvare il mondo, dopo che il loro quartier generale è stato distrutto.

Su Rai 3 la possibilità di tenersi informati sul mondo che ci circonda grazie a Report, con Sigfrido Ranucci che conduce la serata.

LEGGI ANCHE -> La frecciatina di Beppe Fiorello a Luca Argentero

Stasera in tv Rai, il palinsesto dei canali minori

Il Trono di Spade

Su Rai 4, dalle 9:20 di sera, sarà possibile catapultarsi nel mondo fantasy del Trono di Spade, di cui la Rai sta mandando in onda l’ottava stagione, in cui i non morti si scontreranno con gli Stark. Una serie che ha appassionato tutto il mondo.

Su Rai Premium la decima edizione del Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti costretto a condurre il Tale e Quale Show da casa, il presentatore sta male

Il film di questa sera su Rai Movie, invece, è “Il duello”, un film drammatico in stile western del 2016. In una cittadina remota cominciano ad verificarsi delle morti inspiegabili, così un Texas Ranger deve andare ad indagare. Fra gli attori i noti nomi di Woody Harrelson e Liam Hemsworth.

Impostazioni privacy