Carlo Conti sta male, condurrà Tale e Quale Show da casa

Carlo Conti costretto a prendere una decisione drastica e inattesa, Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

carlo conti

L’emergenza Covid-19 sta continuando a condizionare il mondo della televisione. Il riferimento non è solo al rischio che stanno correndo alcuni programmi, ma anche ai tanti numeri di positività. Ed ecco che ad aver contratto il Coronavirus è anche un grande big del piccolo schermo, ossia Carlo Conti. Il conduttore è stato quindi costretto a prendere una decisione drastica e importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Dado sta male, il comico ricoverato all’ospedale: cosa accade?

Carlo Conti costretto a prendere un’importante decisione: ecco il motivo

Carlo Conti

A comunicare la notizia è stato il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“. Tante le reazioni e i commenti che gli mostrano vicinanza e affetto, augurandogli buona guarigione. Tra questi spiccano quelli di Cristiano Malgioglio, Mara Venier, Antonella Clerici, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele. Le sue condizioni, come detto da lui stesso, non destano comunque preoccupazione.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sta male, niente Iene: preoccupazione in studio

La vera domanda però riguarda la giornata di venerdì, ossia quando andrà in scena ‘Tale e quale show’. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere della sera’, Carlo Conti condurrà il programma, che va in onda su Rai Uno, direttamente da casa sua. Tra l’altro, stando alle prime indiscrezioni e ricostruzioni, non si sarebbe creato alcun focolaio all’interno del programma. Insomma, il conduttore toscano prenderà esempio da Lilli Gruber e Myrta Merlino, che hanno presentato rispettivamente ‘Otto e mezzo’ e ‘L’aria che tira’ dalla loro abitazione. Una decisione obbligatoria visto il periodo che si sta vivendo. Il Covid-19 sta davvero condizionando tutto.+

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy