Stasera in tv Mediaset, torna il Grande Fratello Vip 2020

Sei a casa e non sai che fare? Ti stai annoiando, ma non vuoi mangiare? Accendi la televisione e non sai cosa vedere? Scopriamo insieme cosa hanno da offrirci i canali Mediaset.

mediaset
mediaset

La televisione, il miglior alleato per combattere la noia. Ecco svelata la programmazione dei canali Mediaset, qui la noia non è concessa. In onda su Canale 5 il reality più atteso d’Italia, l’occhio del ciclone, il Grande Fratello Vip, che tra storie, curiosità e intrallazzi, ti farà passare un lunedì sera donandoti tanta leggerezza. Alfonso Signori, l’intero cast dello studio e i concorrenti ti terranno incollata alla televisione fino a notte inoltrata. Su Italia 1 verrà proposto il film “Mission: Impossible – Fallout” interpretato dal bellissimo Tom Cruise. Un film in cui avventura, thriller e azione si mescolano tra di loro. Imperdibile! Su Rete 4 Quarta Repubblica, un programma che ti mette al passo con l’attualità, la politica e l’economia, condotto da Nicola Porro.

LEGGI ANCHE —> Mediaset annuncia un’esclusiva assoluta: accadrà ogni domenica

Stasera in TV: i canali Mediaset minori

Grande Fratello Vip concorrenti

Da non sottovalutare la proposta dei canali minori. Stasera ci sarà realmente l’imbarazzo della scelta. Su canale 20 ci avventureremo all’interno della natura, tra dinosauri e mostri marini, con il film “Jurassik Park – Il mondo perduto“. Un film del 1997 diretto da uno tra i più grandi registi mondiali, Steven Spielberg e con un cast davvero eccezionale, da Jeff Goldbum a Julianne Moore. Il canale Cine34 ci sorprenderà con il film “Un sacco bello“, le risate non mancheranno. Diretto ed interpretato da Carlo Verdone, il quale a sua volta indosserà i panni di tre personaggi diversi in una Roma deserta e calda. Davvero da lasciare senza parole questa programmazione. Su Iris un altro film di grande rilievo “Baaria” diretto da Giuseppe Tornatore, facendoci tuffare per un attimo in Sicilia.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, concorrenti in sciopero: la rivolta degli inquilini

Su La 5 Mediaset ha riserbato per noi un film del 2007 Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza. Un film dalle tinte drammatiche, qui le lacrime non mancheranno. Infine su Canale Mediaset Extra potremo spiare i concorrenti della casa del Grande Fratello con la diretta 24h.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Impostazioni privacy